grazie Shirl!
io oggi ho comprato il re sole!uno storico biografico
e apprendista assassino della hobb visto che ne ho sentito parlare bene!
Ciao bimbibelli!!!!
Arriva il 27 del mese (conosciuto anche come San Paghino x chi lavora come me) e io ho passato la domenica a fare acquisti in libreria!
Ho terminato il pomeriggio con tra le mani le seguenti New Entry nella mia libreria:
- Robert Jordan "Il signore del caos" (scandalosa la copertina )
- Michael Ende "La Storia Infinita"
- David Gemmel "La leggenda dei Drenai" (ke c**o averlo trovato nella prima libreria dove sono stato )
Non vedo l'ora di iniziarli tutti!Sono già in crisi nel chiedermi quale iniziare x primo!
Ciao
Bry
Allora, recentemente ho voluto accontentare la mia bramosia di letture in lingue straniere...
A. de Saint-Exupéry - Le Petit Prince
O. Wilde - The Canterbury's Ghost
Il terzo volume del Ciclo di Belgariad - David Eddings(finalmente l'ho trovato!)
Come diventare buoni - Nick Hornby (quasi finito, cattivissimo e divertente anche se Un Ragazzo era meglio)
Spito anche dal basso prezzo (5 euri), mi sono accaparrato Eragon, di Paolini.
Speriamo bene...
Comprati Sabato, La Lunga Notte del Dottor Galvan - Daniel Pennac; Il Labirinto della Paura - Joe Dever e John Grant.
Ieri passavo in libreria per annullare un'ordinazione e, avendo un po' di tempo & danaro mi metto a frugare tra i fantasy. Ho trovato un libro che dovrebbe essere l'inizio di una nuova saga:Orchi - I guardiani dei lambi, di Stan Nicholls (Mondadori 2005), prezzo 26.30 Fr = circa 18 euro, 300 pagine.
In questa saga gli orchi sono i buoni e gli umani i cattivi... sembra molto interessante questo rovesciamento. Posterò la mia opinione quando l'avrò finito.
Ciao (pietro)
si khal facci sapere che siamo incuriositi dal rovesciamento dei ruoli....
cià
Ultimissimi acquisti:
Il sesto volume dell' infinita saga di Jordan (non l ho manco iniziato ancora)
Un cappello pieno di stelle (molto carino e scorrevolissimo)
La Guerra della Regina Ragno (quarto volume, sono arrivato a metà per ora..e non è male)
Eldest: devo cominciare anche questo....
ultimo aquisto...
I SEGRETI DI ROMA!!!!!!!!!!!!!!
alziamo i calici al grande impero romano!!!
Ultimissimi acquisti:
.... ....hai comprato il sesto e ancora non hai iniziato la saga??? ....
Ciao
Bry
1 pò per uscire dal fantasy e 1 pò per darli in beneficienza sti soldi:
"la sposa degli dei" Kossi Komia-Ebri
"mery, principessa albina" di Cheikh Tidiane Gaye
mi han detto che son belli...vedremo
Ultimissimi acquisti:
beh amico,io ho fatto quasi la stessa cosa tua,però almeno il primo l'ho letto,tu proprio in fiducia
Niente acquisti ragazzi, ma uno splendido regalo di natale!!!!
Su consiglio della mia adorata i miei mi hanno regalato "L'apprendista assassino" di Hobb!....evvai!!
...evidentemente gli ho fatto una testa così parlandogli di Fantasy!!!!
Ciao
BRy
Niente acquisti ragazzi, ma uno splendido regalo di natale!!!!
umm....no xò a pensarci bene un'acquisto l'ho fatto.
Ho comprato in offertissima a 2.90€ "L'antico regno del silenzio" di martin Hocke. Ma di questo ho già parlato nel thread specifico!
Ciao
Bry
Ultimi acquisti?
Dunque...
La figlia della foresta di Juliet Marillier - che sto attualemente leggendo-
Il discepolo di Elizabeth Kostova
La biblioteca dell'alchimista di Jon Fasman, di quest'ultimo non ne ho sentito parlare troppo bene, ma era in offerta e così non ho resisitito alla tentazione
BUONA LETTURA NATALIZIA A TUTTI!
Alessia