Ho comprato dopo un estenuante attesa "La Regina degli Straken"
Ho comprato dopo un estenuante attesa "La Regina degli Straken"
Anch'io insieme a La regina della casa, di Sophie Kinsella e poi oggi sono andata da Euroclub/Mondolibri o comunque si chiami adesso -mia madre è abbonata da una vita - e mi sono comprata con un buonissimo sconto (devo solo cercare di non guardare le copertine che di solito sono orribili ) L'impero dei Draghi, di V.M.Manfredi - al 50%, soli 9.30 euro - e Caligula, di M.Grazia Siliato.
Buona lettura a tutti!
Alessia >)
Non un proprio e vero acquisto, ma semplicemente un libro che ho per puro caso trovato cercando altro e che non ricordavo assolutamente di avere... Stato sociale : amaranto, di Jack Vance. La trama promette bene, mi sà tanto che sarà la mia prossima lettura... >)
Ieri passavo in libreria per annullare un'ordinazione e, avendo un po' di tempo & danaro mi metto a frugare tra i fantasy. Ho trovato un libro che dovrebbe essere l'inizio di una nuova saga:
Orchi - I guardiani dei lambi, di Stan Nicholls (Mondadori 2005), prezzo 26.30 Fr = circa 18 euro, 300 pagine.
In questa saga gli orchi sono i buoni e gli umani i cattivi... sembra molto interessante questo rovesciamento. Posterò la mia opinione quando l'avrò finito.
Ciao (pietro)
Finalmente ho comprato "La regina degli Straken"!! Non è una saga che mi affascina molto... ma sono curioso di vedere la fine
Ciao
Doppio acquisto!!
L'apprendista assassino, di Robin Hobb (che mi madre ha letto Robin Hood ), di cui ho sentito parlare molto bene proprio qui nel Forte Orientale, e il secondo volume della saga Orchi, intitolato Le Legioni del Tuono. Il primo episodio della saga mi ha un po' deluso, non immaginavo che gli orchi potessero essere così farfallosi, e spero che la cosa cambi nel nuovo libro
Echoes of the great song di Gemmel (in inglese).
The Hedge Knight a fumetti (in inglese).
ultimo libro acquistato:
THE ART OF GEORGE R.R. MARTIN' S, A SONG OF ICE AND FIRE
Bel librone con le illustrazioni della saga di Martin (me lo sono fatto anche autografare a Lucca!!!!)
A Lucca ho preso:
Il regno dei Lupi e La Regina dei draghi di George Martin
L'occhio del mondo - Robert Jordan
Questo fine settimana ho acquistato:
China Miéville Perdido Street Station
Seguendo i consigli di alcuni di voi ...speriamo sia bello come sembra!
A brev prevedo l'acquisto di altri cinque titoli!...vi farò sapere...
....nel frattempo sono imbarazzantissimamente indietro con la lettura di quelli ke ho già (numero ke ormai ha raggiunto quota 5 sul comodino ad impolverarsi)
Ciao
Bry
l'ultimo libro che ho comprato si intitola i guerrieri del ramo rosso!un romanzo storico spero!
l'ultimo libro che ho comprato si intitola i guerrieri del ramo rosso!un romanzo storico spero!
Yes e bellissimo :smack: :smack: uno dei miei libri preferiti
BUONA LETTURA
Alessia
l'ultimo libro che ho comprato si intitola i guerrieri del ramo rosso!un romanzo storico spero!Yes e bellissimo :smack: :smack: uno dei miei libri preferiti
BUONA LETTURA
Alessia
ma da quello che ho letto dietro il libro non è l'unico tu conosci anche gli altri????
appena comprato la leggenda dei Drenai!!finalmente l'ho trovato!!!sn troppo contento!XD
l'ultimo libro che ho comprato si intitola i guerrieri del ramo rosso!un romanzo storico spero!Yes e bellissimo uno dei miei libri preferiti
BUONA LETTURA
Alessia
ma da quello che ho letto dietro il libro non è l'unico tu conosci anche gli altri????
Infatti ne ha scritti molti altri, ma ciascuno indipendente dagli altri!Per adesso ho letto solo I guerrieri del ramo rosso, per l’appunto, e il potere dei druidi ed ho già pronto Il leone d’Irlanda, inoltre è da poco uscito in libreria anche la Dea dei cavalli
Altri titoli sono:
-Amergin, il bardo che scoprì l'irlanda
-L'orgoglio dei leoni
-L'ultimo principe
-Grania
-Il vento di Hastings
Io invece sono reduce da una visita da Feltrinelli che mi ha vista ritornare a casa con tre libri:
- Eldest, di C.Paolini
-Il ballo della morte, di Laurell K. Hamilton
-La spada della verità vol. 6°, di T. Goodkind
:D
Non so da dove cominciare!!!!!!!!!!!
Alessia