Buongiorno a tutti mi stavo chiedendo chi era la donna piu fredda dei sette regni e cosi mi son detto perche non chiedere ai miei confratelli?Coraggio ditemi chi secondo voi è la donna con il carattere piu gelido.Ah sette regni ma non solo se vi viene in mente qualcuno al di la del mare specificate pure!!
Asha mi è parsa moloto fredda e distaccata.....
SPOILER
anche Daenerys alla fine è stata costretta a diventarlo ..... all'inizio della lettura pensavo anche a Cersei ma poi alla fine si preoccupa prorpio come Catelyn.
Chiedo umilmente perdono ho dimenticato almeno due nomi importantissimi....MELISANDRE E LA REGINA DI SPINE!!!Scusate spero che i moderatori possano aggiungerli perche io non so come fare!!!
Melisandre,senza alcun dubbio...
Melisandre,senza alcun dubbio...
E' vero Melisandre....mi ero completamente dimenticato di lei.
Appunto l'ho aggiunto dopo...... Chiedo a chiunque voglia votare Melisandre di attendere l'intervento del moderatore...
Melisandre fredda? Una sacerdotessa del Signore della Luce e dio del fuoco Rh'llor (tra l'altro Rollo è suo fratello, il dio del fumo ) non può essere FREDDA
credo che a dirglielo muore di vergogna...
Olenna Tyrel *________*
Cersei Ghiacciolo Lannister!
Mi sono occupato io della modifica del sondaggio. In casi come questi è sempre consigliabile rivolgersi tempestivamente al moderatore per evitare di falsare il sondaggio con risposte attribuite all'opzione sbagliata. Ho lasciato l'ordine delle opzioni perché in "altro" c'erano già 2 voti e sarebbero stati attribuiti a torto ad una delle due ultime opzioni.
Buona discussione!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Uhm...secondo me nessuna di queste è particolarmente fredda...
La regina di spine
Cersei Lannister!
Mi sono occupato io della modifica del sondaggio. In casi come questi è sempre consigliabile rivolgersi tempestivamente al moderatore per evitare di falsare il sondaggio con risposte attribuite all'opzione sbagliata. Ho lasciato l'ordine delle opzioni perché in "altro" c'erano già 2 voti e sarebbero stati attribuiti a torto ad una delle due ultime opzioni.Buona discussione!
ho provato a rivolgermi al moderatore ma probabilmente non era connesso....grazie comunque
ps credo sia la regina di spine non spade!
La regina di spine!