secondo me catelyn..GIGA SPOILER DA IL PORTALE DELLE TENEBRE 5785a5bed052c7a02d1481c2b77bc33c'5785a5bed052c7a02d1481c2b77bc33c
da quando è+ stata mortuta e ripescata,da quando ha perso tutti i figli (o meglio crede di aver perso) ..è diventata fredda e indifferente come un ghiacciolo..
ndKhal: attenzione! è il portale, non i fiumi della guerra!!!
melisandre
secondo me catelyn..GIGA SPOILER DA I FIUMI DELLA GUERRA 6926ab021f185fd49c712e3587379da6'6926ab021f185fd49c712e3587379da6
da quando è+ stata mortuta e ripescata,da quando ha perso tutti i figli (o meglio crede di aver perso) ..è diventata fredda e indifferente come un ghiacciolo..
Non sono molto d'accordo... spoiler dal Portale e6a5ff28c8b47278c8e4a71548d86f58'e6a5ff28c8b47278c8e4a71548d86f58
Catelyn adesso vibra di vendetta... forse ha dei comportamenti freddi, perchè vuole la morte di tutti i Frey e di tutti i Lannister - e non si può darle torto- ma non *è* fredda!
Comunque ho votato la Regina di Spine, anche se più che fredda è una vecchia acida è.é!
Tra queste donne nessuna è molto fredda!
Concordo con chi ha detto Osha, però non conosciamo abbastanza questo personaggio...
Tutte queste donne in fondo sono spinte a fare qualcose per i loro affetti e sentimenti...
A questo punto dico Melisandre, anche se sembra una presa in giro...
ciao ;)
Premetto che non ho letto l'ultimo libro e quindi potrebbe esserci stata un'evoluzione che non so.. però ho optato per la nonnina.. Mi fa venire i brividi solo la sua descrizione...Asha è altresì un personaggio particolare.. però ha un non so che di amabile.. Forse perchè è una ganza. :wacko: le altre invece hanno dimostrato qualche barlume dicalore.. chi per i figli chi per il suo credo
Catelyn Stark! :wacko:
All'inizio della saga avrei votato per Cersei ma quando ho letto il Dominio della Regina la donna è proprio calata e ho aperto gli occhi su di lei:cioè che è una pazza isterica psicopatica! <_<
Catelyn, del resto SPOILER DOMINIO c8b42a3d0c8dbcb6269583de4aebe0ae'c8b42a3d0c8dbcb6269583de4aebe0ae
Chi può essere più freddo di un morto vivente ?
Lady Olenna deve avere una temperatura corporea vicino allo 0 assoluto!!!
Catelyn è fredda solo in apparenza ma si scalda fin troppo per il marito o per i figli.
Melisandre è il contrario di Catelyn: calda in apparenza e fredda dentro.
Cersei è fin troppo calda, più di un barile di altofuoco.
Daenerys è fin troppo incandescente, specialmente con Drogo.
Asha e Dalla (la moglie di Mance) sono calde almeno quanto un falò.
Lady Mormont non saprei dire.
Ho votato Catelyn perchè ha sofferto talmente tanto da perdere la capacità di sorridere.
E questo per una donna è tragico, dev'essere rimasta estremamente fredda interiormente, le ire funeste contanto poco per cambiare il mio giudizio.
Melisandre calda in apparenza ma dentro fredda? ma quando mai.... :unsure:
Uhm, Olenna è acida... ha un figlio fesso e un marito bravo a letto ma fesso, circondata da fatue gallinelle... io sono dell'idea che tutto questo in continuazione le abbia dato sui nervi, è acida perchè si sente l'unica con un po' di sale in zucca e che capisce cosa si deve fare. Fredda dentro? Direi proprio di no.
Catelyn SPOILER DOMINIO 51641b1d3996a687f3011e76e82a766b'51641b1d3996a687f3011e76e82a766b
è odio puro, ma non odio freddo calcolato e razionale. E' un'ammazzatutti travolta dai sentimenti.
Poco fredda anche lei.
Melissa non me la conta giusta.
Cersei sì, ha ragione Jaime, è un barile di altofuoco.
Daenerys non saprei, a parte tutta la menata autosuggestiva di derivazione araldica...