L'ultima porta con Andy Garcia, Angela Bassett e Frances O'Connor. Carino, ma niente di fantastico, il trailer poteva trarre in inganno e magari poi chi ha visto il film potrebbe essere rimasto deluso. 3/5
Visto pochi giorni fa per la 1° volta The elephant man di uno dei miei registi preferiti, Lynch.
A tratti eccessivo nel giocare sul patetismo, cmq coinvolgente e commovente, e poi il bianco e nero, quando ha un suo perchè, mi cattura sempre. Eccezionali gli interpreti, bellissimi e indovinati i brani di musica classica che fanno da colonna sonora.
Voto 4/5 (ma mezzo voto in meno perchè ho fatto l'errore di parlarne al pub e i due aspiranti dottori delgruppo si sono lanciati in un disturbante discorso sui vari generi di deformazioni congenite)
The Departed di Scorsese grazie a cui ho potuto rivalutare Di Caprio .. anche se a tratti mi è sembrato troppo affrettato, e dire che sono quasi 2 ore e mezza di film.
l'altro ieri invece la Gang del Bosco, davvero simpatico per passare un pò di tempo rilassati! " />
Full Metal Jacket, di Stanley Kubrick. Devo dire che la prima parte l'ho capita mentre la seconda un po' meno... ma forse la seconda è anche quella più drammatica
BASIC INSTINCT 2, Sharon Stone, David Morrissey. Nemmeno l'ombra della suspence e della tensione erotica che aveva reso famosa Catherine Tramell e il suo accavallamento delle gambe. Sharon Stone (e le sue 50 controfigure, una per ogni parte del corpo) sembra una prostituta d'alto bordo. David Morrisey non ha nemmeno un centesimo del carisma di Michael Douglas. Inoltre il personaggio da lui intepretato è talmente ingenuo che fa quasi tenerezza; all'inizio del film cerca di imitare l'intepretazione di Michael Douglas, fa finta di essere un duro, un uomo tutto d'un pezzo, ma il risultato è patetico, e alla fine si becca quel che si merita. I dialoghi sono a diro poco ridicoli, solo un modo per occupare il tempo che passa da un amplesso all'altro o da un omicidio all'altro. Uno dei peggiori sequel che io abbia mai visto. 1/5
ho visto The Departed ... veramente bello, il finale non me l'aspettavo così
ho appena finito di vedere requiem for a dream......
mamma mia che film " />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wacko.gif
bellissimo, ma è un pugno nello stomaco.... 4,5/5
Ieri sera; "School of Rock"
Film leggero, piacevole......Esilarantissimo!! ">
...and now LET'S ROCK!!!! ">http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/victory.gif ">
Kisses ">
Grandissimo School of Rock!
"I vostri figli mi hanno toccato! E anch'io ho toccato loro!!!" ">
E poi ho notato che non c'é una canzone della colonna sonora che NON conosco.
Film leggero, piacevole......Esilarantissimo!! " />" />
...and now LET'S ROCK!!!! " />" />" />
Kisses " />
assolutamente spettacolare l'ho visto anch'io ieri sera anche se l'avevo già visto
beh, ci sono canzoni dei led zeppelin degli acdc e altra gente del genere.... hai detto niente.Grandissimo School of Rock!
"I vostri figli mi hanno toccato! E anch'io ho toccato loro!!!" " />
E poi ho notato che non c'é una canzone della colonna sonora che NON conosco. " />
cmq sti ragazzi sono dei manici a suonare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/singing.gif " />" />
The Hunted-La preda....grande cast...film ridicolo.....
The Hunted-La preda....grande cast...film ridicolo.....
Non sono d'accordo. Si tratta di un film essenziale, cioè privo di spettacolarità eccessive o scene inutili.
Secondo me la storia, in sè semplice, è stata raccontata nel modo giusto.
Io l altra sera ho visto "I delitti della luna piena"...non è nuovo come film, ma non l avevo mai visto...
La storia non è male...anche perchè si dice sia vera...mi piace l idea della licantropia intesa come malattia mentale...o forse non è realmente così...o forse sì
Non male cmq!!!
Film leggero, piacevole......Esilarantissimo!! ">">">
...and now LET'S ROCK!!!! ">">">
Kisses http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
assolutamente spettacolare l'ho visto anch'io ieri sera anche se l'avevo già visto
beh, ci sono canzoni dei led zeppelin degli acdc e altra gente del genere.... hai detto niente.Grandissimo School of Rock!
"I vostri figli mi hanno toccato! E anch'io ho toccato loro!!!" ">
E poi ho notato che non c'é una canzone della colonna sonora che NON conosco. ">
cmq sti ragazzi sono dei manici a suonare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ">">">">
E il pezzo in cui per compito a casa dà da ascoltare dei CD? Non è magnifico?...Quanto mi sarebbe piaciuto un insegnante così.....credo sia il sogno di ogni rockettaro.... ">
"Tu..The Darkside of the Moon....e tu Rush 2112..." ">"> ma dico, vi rendete conto 2112 è vecchio come me "> , ed è anche uno degli album dei Rush che preferisco... ">
Kisses http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
" />" />" />" />" />
E il pezzo in cui per compito a casa dà da ascoltare dei CD? Non è magnifico?...Quanto mi sarebbe piaciuto un insegnante così.....credo sia il sogno di ogni rockettaro.... " />
"Tu..The Darkside of the Moon....e tu Rush 2112..." " />" /> ma dico, vi rendete conto 2112 è vecchio come me " /> , ed è anche uno degli album dei Rush che preferisco... " />
Kisses " />
spettacolare.....
stamattina ho visto bandidas con penelope cruz e un altra "gran bella ragazza" di cui però non ricordo il nome...
film tranquillo e abbastanza carino 3,5/5