Visto per l'ennesima volta Shawn of the dead(vi prego non kiamatelo l'alba dei morti dementi è un insulto a questo film)in assoluto tra i miei film preferiti!
5/5
e poi ho visto una Top model nel mio letto film godibilissimo rovinato da un finale al limite del patetico che lo rovina totalmente!
3.5/5 voto rovinato dal osceno finale!
Ieri sera ho visto LA CASA SUL LAGO DEL TEMPO.......bello!!!!! 4,5/5
united 93.
il film non mi è dispiaciuto, anche se forse era più interessante se fosse stato montato come un documentario. cmq bello 3,5/5 " />
the Jacket
un pò skizzoide ma bello!
4/5
l'ultima alba con bruce willis e monica bellucci!
bellissimo film per tematiche trattate e per l'interpretazione della bellucci che per una volta non sembra messa a caso sulla scena solo per fare la f**a!
4/5
bellissimo film per tematiche trattate e per l'interpretazione della bellucci che per una volta non sembra messa a caso sulla scena solo per fare la f**a!
4/5
Io è da molto tempo che sostengo che oltre ad essere splendida e affascinante la Bellucci ha anche del talento !!!!
" />" />
4/5
Io è da molto tempo che sostengo che oltre ad essere splendida e affascinante la Bellucci ha anche del talento !!!!
" />" />
ti dirò..... non so perche ma sospettavo che michele sarebbe stato d'accordo!!!!!!!!!!!!
ho rivisto per la 2000000esima volta il principe cerca moglie: 4/5 al film divertente ma anche molto scontato,
10/5 a eddie murphy, mi fa morire
Ultraviolet
Pessimo film di presunta fantascineza: trama banale e poco sviluppata, personaggi appena tratteggiati, finale classico, e così via
1/5
Unico motivo per guardare il film una sempre bellissima Milla Jovovich.
School of Rock
4/5 troppo bello qsto film, anche se mi dispiace che nn abbiano mai citato i guns n' roses >.<
vero theo, mancano solo loro praticamente " />
il grande dittatore con charlie chaplin....
veramente molto bello 4,5/5 " />
Saw II
Film adatto per passare una serata, senza troppe pretese ma comunque scorre bene
2.5\5
Ciao a tutti!Io mi sono rivisto "Ovunque nel tempo" con Christopher Reeve e Jane Seymour... un film del 1980 che da noi danno a intervalli di 10 anni o quasi! " />
E' tratto dal libro Somewhere in time di Richard Matheson...io spero nel dvd. " />
Voto?Beh.. è datato, ma merita un bel 4 1/2 !!!!! " />
Sin City che ho finalmente in DVD così da poterlo vedere ogni volta che voglio!
Che dire? Non è un film che può lasciare indifferenti, o lo si ama o lo si odia... vista la premessa, inutile dire quanto io lo ami, vero?
Ma una cosa che trova d'accordo tutti la si può dire, nessun, ripeto nessun film tratto da fumetti è così fedele a ciò che l'ha generato come questo film di Frank Miller e Robert Rodriguez!
Voto? Beh... 5/5
La maledizione della prima luna 2! Sono andato fino in Austria apposta per vedermi il film al cinema in digitale! ">
A me è piaciuto molto, anche se é diverso dal I film. è piu serio, manca quella aura da favoletta che accompagnava il pimo. A sprazzi diventa quasi un film horror (la piovra che succhia via le facce dei marinai...). Gli indigeni ricordano quelli di king kong. E infine, cosa che io non sapevo "> :al film manca il finale! è un film a due parti, come kill bill, o matrix reloaded. Il terzo promette bene cmq, e da quello che ho sentito è gia stato girato e dovrebbe uscire fra un annetto.
A chi deve ancora andare a vederselo, buona visione! ">