sì come ha detto Mornon l'altra metà dell'amore!la tipa di OC fà sempre la figura del cane bastonato?ti ricordi il titolo?un film a italia uno con la ragazza di OC con qualche anno di meno,due lesbiche e un college il solito film americano godibile ma nulla di trascendentale,se si esclude la follia di una delle due ragazze resa davvero in modo tangibile!
" />
3/5!
" />
Ichi the Killer di Takashi Miike ... se non è il film più violento che abbia mai visto , di certo è tra i primi 5. E' un classico Yakuza-story, senza spunti di trama nuovi o interessanti ma che trae la sua forza dai personaggi bizzarri e da una regia virtuosistica. Non il migliore di Miike, ma sicuramente interessante =)
Dan
due lesbiche e un college
Sullo stesso argomento (amore omosessuale) consiglio " />Fucking Åmål
" />
takeshi miike è un genio!ora stà girando un nuovo film in giappone basato su un videogioco ma non sò il titolo!non sapevo che ci fossero barrieristi che lo apprezzassero!Ichi the Killer di Takashi Miike ... se non è il film più violento che abbia mai visto , di certo è tra i primi 5. E' un classico Yakuza-story, senza spunti di trama nuovi o interessanti ma che trae la sua forza dai personaggi bizzarri e da una regia virtuosistica. Non il migliore di Miike, ma sicuramente interessante =)
Dan
ichi the killer l'ho visto
kakihara è semplicemente UN MITO.
l'altra metà dell'amore, filmetto del cavolo, ma la scena dove la tipa sfida il tipo a duello con lo stocco è un taglio eheeheheh
visti ieri da me feschi freschi:
casshern, meglio noto in italia come kyashan, live movie tratto dall'omonimo anime, bellino, a tratti un pò lento, ma godibile, e poi rifà tutte le mosse del cartone uguali (fi***a !!!!!!) VOTO 3,5/5
TEAM AMERICA: WORLD POLICE, dagli autori di south park un film realizzato interamente con burattini, modellini in cartone e macchinette telecomandate, parodia dei film d'azione americani tipo delta force o navy seals. molto divertente e satirico, e alcune scene sono da antologia del trash voto: 5/5
il patriota!adoro quel film lo guardo ogni volta che lo danno alla tv!
speriamo che anche l'italia si ricordi di avere un risorgimento battaglie epiche e dei grandi eroi allora sì che uscirebbe un grande kolossal! " />
voto 5/5! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif
Underworld - Evolution
Premetto che è un genere di film che amo molto.Devo, però, dire che ho decisamente preferito il primo!!!
4-/5 (è proprio un 4 meno!)
Ornella. " />
Quoto a pieno.....il patriota!adoro quel film lo guardo ogni volta che lo danno alla tv!
speriamo che anche l'italia si ricordi di avere un risorgimento battaglie epiche e dei grandi eroi allora sì che uscirebbe un grande kolossal!
" />
voto 5/5! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif
un film carico di valori e di forza spirituale....grandissimo Mel....
Piccolo Spoiler
1b26ae5c2535459167ae727cea27cd57'1b26ae5c2535459167ae727cea27cd57
La scena iniziale con il tomahock,solo contro 20 giubbe rosse,è da storia del cinema..... " />
Piccolo Spoiler
0d25f62ed6514b4e42b08f780cde9828'0d25f62ed6514b4e42b08f780cde9828
La scena iniziale con il tomahock,solo contro 20 giubbe rosse,è da storia del cinema.....
" />
Sì, del cinema comico!! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif
" />
" />
ho visto Jhonny English... banale e prevedibile, ma le sue risate le strappa e le scenette comiche all'inglese rendono comunque soddisfacente una serata di relax " /> 3/5
Ieri sera ho visto Casanova e devo dire che mi è piaciuto molto. Bravissimi Heath Ledger, Jeremy Irons, Sienna Miller, Lena Olin e Oliver Platt nelle loro interpretazioni. Il film è molto piacevole, molto scorrevole, mai noioso, a tratti anche molto divertente. Gli darei un 8 !! " />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif
E lo consiglio a tutti !! " />
" />
" />
Per informazioni Qui
Ieri sera ho visto Tremors......carino....3/5 " />
Anche a me il primo era piaciuto.....il 2 e il 3 invece sono abominevoliIeri sera ho visto Tremors......carino....3/5
ho visto Jay&Silent Bob Strikes Back, che attendevo dai tempi di Dogma... per certi versi geniale, prevedibile per altri ma pur sempre un film che vale la pena di vedere " /> mezzo punto in meno perchè non hanno utilizzato nuovamente "Zittino Bob" come nome
3,5/5
Ultimi visti:
- Il Patriota: 2,5/5, Mel Gibson da solo rende indipendenti gli Stati uniti " />
- Cindarella Man: 5/5, Un grande Russel Crow, un grande Ron Howard e Paul Giamatti...
- Prime: 3,5/5, divertente, simpatico, guadagna punti per il finale...