sì come ha detto Mornon l'altra metà dell'amore!la tipa di OC fà sempre la figura del cane bastonato? " />ti ricordi il titolo? " />un film a italia uno con la ragazza di OC con qualche anno di meno,due lesbiche e un college il solito film americano godibile ma nulla di trascendentale,se si esclude la follia di una delle due ragazze resa davvero in modo tangibile! " />
3/5!
Ichi the Killer di Takashi Miike ... se non è il film più violento che abbia mai visto , di certo è tra i primi 5. E' un classico Yakuza-story, senza spunti di trama nuovi o interessanti ma che trae la sua forza dai personaggi bizzarri e da una regia virtuosistica. Non il migliore di Miike, ma sicuramente interessante =)
Dan
due lesbiche e un college
Sullo stesso argomento (amore omosessuale) consiglio " />Fucking Åmål " />
takeshi miike è un genio!ora stà girando un nuovo film in giappone basato su un videogioco ma non sò il titolo!non sapevo che ci fossero barrieristi che lo apprezzassero! " />" />" />Ichi the Killer di Takashi Miike ... se non è il film più violento che abbia mai visto , di certo è tra i primi 5. E' un classico Yakuza-story, senza spunti di trama nuovi o interessanti ma che trae la sua forza dai personaggi bizzarri e da una regia virtuosistica. Non il migliore di Miike, ma sicuramente interessante =)
Dan
ichi the killer l'ho visto
kakihara è semplicemente UN MITO.
l'altra metà dell'amore, filmetto del cavolo, ma la scena dove la tipa sfida il tipo a duello con lo stocco è un taglio eheeheheh
visti ieri da me feschi freschi:
casshern, meglio noto in italia come kyashan, live movie tratto dall'omonimo anime, bellino, a tratti un pò lento, ma godibile, e poi rifà tutte le mosse del cartone uguali (fi***a !!!!!!) VOTO 3,5/5
TEAM AMERICA: WORLD POLICE, dagli autori di south park un film realizzato interamente con burattini, modellini in cartone e macchinette telecomandate, parodia dei film d'azione americani tipo delta force o navy seals. molto divertente e satirico, e alcune scene sono da antologia del trash voto: 5/5
il patriota!adoro quel film lo guardo ogni volta che lo danno alla tv!
speriamo che anche l'italia si ricordi di avere un risorgimento battaglie epiche e dei grandi eroi allora sì che uscirebbe un grande kolossal! " />
voto 5/5! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif
Underworld - Evolution
Premetto che è un genere di film che amo molto.Devo, però, dire che ho decisamente preferito il primo!!!
4-/5 (è proprio un 4 meno!)
Ornella. " />
Quoto a pieno.....il patriota!adoro quel film lo guardo ogni volta che lo danno alla tv!
speriamo che anche l'italia si ricordi di avere un risorgimento battaglie epiche e dei grandi eroi allora sì che uscirebbe un grande kolossal! " />
voto 5/5! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif
un film carico di valori e di forza spirituale....grandissimo Mel....
Piccolo Spoiler
1b26ae5c2535459167ae727cea27cd57'1b26ae5c2535459167ae727cea27cd57
La scena iniziale con il tomahock,solo contro 20 giubbe rosse,è da storia del cinema..... " />
Piccolo Spoiler
0d25f62ed6514b4e42b08f780cde9828'0d25f62ed6514b4e42b08f780cde9828
La scena iniziale con il tomahock,solo contro 20 giubbe rosse,è da storia del cinema..... " />
Sì, del cinema comico!! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif
" />" />
ho visto Jhonny English... banale e prevedibile, ma le sue risate le strappa e le scenette comiche all'inglese rendono comunque soddisfacente una serata di relax " /> 3/5
Ieri sera ho visto Casanova e devo dire che mi è piaciuto molto. Bravissimi Heath Ledger, Jeremy Irons, Sienna Miller, Lena Olin e Oliver Platt nelle loro interpretazioni. Il film è molto piacevole, molto scorrevole, mai noioso, a tratti anche molto divertente. Gli darei un 8 !! " />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif
E lo consiglio a tutti !! " />" />" />
Per informazioni Qui
Ieri sera ho visto Tremors......carino....3/5 " />
Anche a me il primo era piaciuto.....il 2 e il 3 invece sono abominevoli " />Ieri sera ho visto Tremors......carino....3/5
ho visto Jay&Silent Bob Strikes Back, che attendevo dai tempi di Dogma... per certi versi geniale, prevedibile per altri ma pur sempre un film che vale la pena di vedere " /> mezzo punto in meno perchè non hanno utilizzato nuovamente "Zittino Bob" come nome
3,5/5
Ultimi visti:
- Il Patriota: 2,5/5, Mel Gibson da solo rende indipendenti gli Stati uniti " />
- Cindarella Man: 5/5, Un grande Russel Crow, un grande Ron Howard e Paul Giamatti...
- Prime: 3,5/5, divertente, simpatico, guadagna punti per il finale...