Ho visto Sin City di Robert Rodriguez con una schiera di attori famosi a fare bella mostra come benicio del toro,bruce willis,jessica alba,mickey rourke,elijah "frodo" Wood,Rosario Dawson e tanti altri. Che dire?Non amo molto le storie noir,e questo mi trattiene dal dare un voto più alto visto che a tratti mi sono annoiato.La regia fumettistica,il taglio veloce,l'atmosfera fumosa e decadente della città della perdizione rendono questo film un gioiellino,che i puristi riguarderanno più volte. Il mio voto 3,5, gli appassionati possono aggiungere anche un altro mezzo punto
CHUD, film horror di fine anni 80, onesto e senza troppi fronzoli, in definitiva guardabile
voto: 2,5/5
the return of the streetfighter, film giappo del 75
sonny chiba è il RE delle arti marziali!!!!!!!!
voto:3/5
voto trash: 5/5
La prova....con Jean Cloude Van Damme.....non male.....3/5
The singing detective, di Keith Gordon, con Robert Downey Jr., Mel Gibson, Robin Wright Penn, Adrian Brody, Katie Holmes. Geniale mix tra noir, commedia, musical e dramma ospedaliero, il film è recitato divinamente da Downey Jr, in una delle prove migliori della sua carriera, e impreziosito da una performance di Gibson (anche produttore del film), reso veramente irriconoscibile dal trucco, nella parte di uno psichiatra un pò folle. Una visione straconsigliata a chi ama il cinema di classe. Straniante. Voto 4.5 / 5 " />
Ho visto Lady Vendetta e non oso commentarlo.... 5/5
Darkhunters, di Johannes Roberts, con Dominique Pinon, Susan Paterno, Jeff Fahey. Partiamo dai punti positivi : una trama con spunti interessanti, Jeff Fahey nelle vesti di un grande personaggio (che purtroppo esce di scena troppo presto), e una colonna sonora con qualche motivetto incalzante. I punti negativi? Tutto il resto. Ok fare horror trash, ma qua si rasenta il ridicolo, il film è noiosissimo, dialoghi stupidissimi, la protagonista che usa una sola espressione dall'inizio alla fine, neanche un pò di splatter a dare una ragione di esistenza di questa pellicola. Uno dei film più brutti che abbia mai visto. E ne ho visti tanti... Imbarazzante. Voto 0.5 / 5 " />" />" />
ieri sera sono andato a vedere the Libertine......il nuovo film con Jonny Deep.....
potevo trovare modo migliore per impegnare la serata..... " />
1/5....lento e pesante..... " />
Qhorin
Ho appena visto "Orgoglio e pregiudizio". Bello, mi è piaciuto! Forse un po' tanto sentimentale, ma l'ho apprezzato (il libro non l'ho letto, quindi non garantisco sulla fedeltà all'originale). Ho trovato la recitazione, da totale profano quale sono, molto buona!
Direi un 4/5.
Underworld - Evolution, e ancora una volta non commento " /> 5/5
Micheal ibrido è Gesù " />
ho visto munich, decisamente molto toccante...
eric bana si conferma un grande attore
voto 4/5
Scarface non posso rovinare un tale film con un voto sarebbe molto oltre il 5! " />
grande tony camonta!!!!!!!!
sole rosso, anno 1972, regia di terence young, con charles bronson, toshiro mifune, ursula andress e alain delon.
simpatico film western con bronson e delon nei panni di due rapinatori, mifune nel ruolo di un samurai di scorta all'ambaasciatore giappo negli usa e la andress nelle succinte vesti di una prostituta da saloon. bronson e mifune si trovano lkoro malgrado alleati quando delon , durante la rapina al treno su cui erano alloggiati i musi gialli, ruba una katana regalata al presidente degli stati uniti dal mikado giapponese, e non contento, tradisce pure il suo compare charles bronson ferendolo e fregandosi tutto l'oro.
il resto è abbastanza prevedibilie: llungo inseguimento ,qualche scaramuccia con gli indiani e una mega sparatoria finalel.
voto: 3/5
Ho appena visto "Orgoglio e pregiudizio". Bello, mi è piaciuto! Forse un po' tanto sentimentale, ma l'ho apprezzato (il libro non l'ho letto, quindi non garantisco sulla fedeltà all'originale). Ho trovato la recitazione, da totale profano quale sono, molto buona!
Direi un 4/5.
Avevo intenzione di vederlo, andrò molto presto!!!
Underworld - Evolution, e ancora una volta non commento 5/5
Micheal ibrido è Gesù
Ottimo, ho trovato un'altro filmetto interessante. Il primo underworld mi era piaciuto un bel pò!
Ciao
Bry " />