The man who cried - L'uomo che pianse, di Sally Potter, con Christina Ricci, Cate Blanchett, John Turturro, Johnny Depp. Insulso melodramma pseudo storico, chiaramente politicista (addirittura mette quasi in buona luce gli zingari, tanto per dirne una), che spreca un cast fantastico. La Blanchett e Turturro se la cavano comunque con mestiere, mentre Depp (probabilmente la sua peggior interpretazione e il suo peggior film) e la Ricci arrancano vistosamente, in mezzo a una sceneggiatura lenta, noiosa e melensa. Sonnifero. Voto 1.5 / 5 " />" />" />
Rivisto "Il Cacciatore" di Michael Cimino, con Robert DeNiro, John Cazale, Meryl Streep e Chirstopher Walken. Un film elettrizzante come una Roulette Russa MAO! MAO! MAOOOO! 4.5/5
Shakespeare in love, di John Madden, con Joseph Fiennes, Gwyneth Paltrow, Geoffrey Rush, Colin Firth, Ben Affleck, Judi Dench. Splendida,elegantissima, frizzante commedia ispirata alla vita e alle opere del dammaturgo inglese. Versi immortali che riecheggiano solenni grazie a un ispiratissimo Fiennes e un'irresistibile Paltrow, attorniati da un cast fenomenale. Sette oscar non a caso, un film che il buon William avrebbe certamente apprezzato. Poetico. Voto 5 / 5
Il tempo dei cani pazzi, di Larry Bishop, con Jeff Goldblum, Richard Dreyfuss, Gabriel Byrne, Ellen Barkin, Diane Lane, Kyle MacLachan, Burt Reynolds. Assurdo, spumeggiante, ironico gangster con un cast numeroso di grandi attori e famosi caratteristi, con camei importanti (Billy Idol e Paul Anka), che riesce a divertire e in 90 minuti strappa più di qualche sorriso. In particolare grandi prestazioni di Goldblum, con un aria sormiona irresistibile, e Byrne che non stà mai zitto. Da riscoprire. Voto : 3.5 / 5
The island...solo che mi sono addormentato a meta' film (come sempre)
e Fight club...bellissimo
Jersey girl, di Kevin Smith, con Ben Affleck, Liv Tyler, Jason Biggs. A sorpresa Smith abbandona il suo stile cinico e dissacrante, e realizza una splendida, emozionante commedia romantica, sorretta da un Affleck bravo e simpatico e una Tyler dolcemente irresistibile. Come sempre numero di camei infinito, a cominciare dalla Lopez, passando per Jason Biggs e arrivando a due dei fedelissimi di Smith, Jason Lee e Matt Damon. Il film ha trasporto, fà genuinamente interessare delle vicende del protagonista, veramente una sorpresa quest'aurea malinconica e soft da Kevin Smith. Sorprendentemente stupefacente. Voto 4 / 5
Freddy vs Jason.....lasciamo perdere.....1/5 " />
Ho visto Donnie Darko: allucinante e allucinogeno...non l'ho ben capito o forse si...bo,sonoun pò confuso, come il film del resto....
Non so che voto dargli.....
La fabbrica di cioccolato. Un film demenziale e senza senso. Voto: 1\5. " />
io alle medie ho letto il libro! avevo intenzione di vedermi il film , ma se mi dici che e' cosi brutto .... " />La fabbrica di cioccolato. Un film demenziale e senza senso. Voto: 1\5. " />
ieri ho visto Man on Fire..molto bello
White noise, di Geoffrey Sax, con Michael Keaton, Deborah Kara Unger. Suggestivo horror sul fenomeno degli EVP (Eletronic Voice Phenomenon, registrare le voci dei morti), con alcuni momenti di buona tensione. Spiritico. Voto 3 / 5 " />" />" />
Il mercante di Venezia
molto carino devo dire, Al Pacino è azzeccato nel ruolo dell'ebreo " />" /> voto 4/5
Se hai voglia di vedere sei ragazzini che vagano sperduti in un mondo di cioccolato, vedilo pure, ma io nn te lo consiglio " />io alle medie ho letto il libro! avevo intenzione di vedermi il film , ma se mi dici che e' cosi brutto .... " />La fabbrica di cioccolato. Un film demenziale e senza senso. Voto: 1\5. " />
Io ieri sera ho visto Intervista Col Vampiro, con Brad Pitt, Antonio Banderas e Tom Cruise. Un film interessante, abbastanza sadico-perverso, ma comunque sia scorrevole e per nulla noioso. Voto: 3.5\5 " />
auhuha no grazie " />Se hai voglia di vedere sei ragazzini che vagano sperduti in un mondo di cioccolato, vedilo pure, ma io nn te lo consiglio
io alle medie ho letto il libro! avevo intenzione di vedermi il film , ma se mi dici che e' cosi brutto .... " />La fabbrica di cioccolato. Un film demenziale e senza senso. Voto: 1\5. " />
Io ieri sera ho visto Intervista Col Vampiro, con Brad Pitt, Antonio Banderas e Tom Cruise. Un film interessante, abbastanza sadico-perverso, ma comunque sia scorrevole e per nulla noioso. Voto: 3.5\5 " />
ieri ho visto "Lord of War" bel film con Nicolas Cage