let's mourn
" />
Il Vincitore, di Badham, con Kevin Costner. Classico film sportivo etico-morale, forse un pò banale ma comunque realizzato con dovuto mestiere. Voto 3/5 " />" />" />
L'uomo dei sogni!
devo dire che all'inizio nn mi sembrava un gran chè invece si è dimostrato un gran film " /> grande Costner e sopratutto uno strepitoso Liotta
voto:4,5
Il villaggio dei dannati, di Carpenter, con Christopher Reeve. Non uno dei film migliori del maestro dell'horror, ma comunque divertente. Voto 2,5/5 " />" />" />
Night Game, con Roy Scheider. Niente di che, direi insufficiente. Voto 1.5/5 " />" />" />
la casa nel tempo di lucio fulci,
voto 4\5: il film è strapieno dei soliti luoghi comuni e ingenuità da film horror anni 80, ma l'idea alla base della trama e il finale sono assolutamente geniali
Scarface, che per una serie di motivi non avevo mai visto dall'inzio alla fine.
Semplicemente memorabile, anche se continuo a preferirgli il successivo Carlito's Way.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
final fantasy 7 Advent Children 5/5
mentre lo vedevo si sentivano gli studios americani piangere,perchè se i giapponesi iniziano a fare film di questo livello e nn parlo solo di animazioni allora per loro sarà dura!!XDDDD
nn posso commentare il mio commento senza venire scorticato e ucciso da un buon numero di utenti della barriera,dico solo che il dettaglio grafico ha rggiunto la perfezione assoluta,mai visto nulla del genere,un audio strepitoso,la storia bè è in giapponese ma conoscendo bene il suo predecessore e avendo letto parekkio mi sono racapezzato abbastanza!
e....
SEMI SPOILER MA SOLO PER CHI HA GIOCATO AL VIDEOGIOCO!!!
IL RITORNO DI UN CATTIVO(anzi 2.....hehehehehehe)CHE VI FARà RICORDARE PERCHè FINAL FANTASY 7 ERA MEMORABILE!!!
FINE SPOILER!
l'unico rammarico e che questo film nn vedrà mai il cinema!
Fino a prova contraria, di e con Clint Eastwood. Thriller giudiziario sulla pena di morte (per una volta tanto non contrario ma indifferente) di buona fattura. Voto 3/5 " />" />" />
Ho visto splendore nell'erba con natalie wood.Che dire?Lei è assolutamentè eccezionale,davvero un attrice bellissima e di classe.Il film funziona,un gran melodramma con stile da vendere pregno di sentimento con un finale assolutamente eccezionale. Voto 4,5 su 5
Quoto e sottoscrivo.Scarface.
Semplicemente memorabile, anche se continuo a preferirgli il successivo Carlito's Way.
A Scarface personalmente darei 4/5 mentre a Carlito's way 5/5
ho visto Zoolander con ben stiller, e sono rotolato a terra dalle risate...
da vedere assolutamente perchè a mio avviso è genialmente comico...
voto 5/5
concordo appieno con te Xay..... Zoolander fa veramente morire dal ridere :Pho visto Zoolander con ben stiller, e sono rotolato a terra dalle risate...
da vedere assolutamente perchè a mio avviso è genialmente comico...
voto 5/5
io ho rivisto School Of Rock..sempre mitico " />" />
voto 4.5
Il Laureato " />
Dustin è stato, è e sempre sarà uno dei miei preferiti " />
5 su 5 " />
Ciauz " />
"Una scatenata dozzina"
Vedere tutti quei bambini che fanno tutto quel macello mi ha fatto venire l'angoscia " />
Cmq il film è leggermente piacevole, ma niente di più
2/5 da vedere solo proprio se non hai nient'altro da guardare.
Saluti " />