visto ieri notte the boogeyman. all'inizio ero dubbioso, l'ho guardato solo perchè prodotto da sam raimi...
devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. trama a parte, è la realizzazione del film ad essere molto bella a mio parere. una serie di rumori, immagini, momenti di calma e di pathos... è incredibile che, con una trama del genere, siano riusciti a tirar fuori un film così. il finale mi ha deluso, certo, ma fino a metà del film vale quella regola de La Casa per cui non si sa bene se il protagonista sia pazzo/paranoico oppure ci sia effettivamente qualche mostro da temere.
e poi utilizza un incubo ricorrente di tutti i bambini, più o meno " />
voto 4/5, film di grandiosa realizzazione, con un'ottima attenzione al sonoro, peccato per la trama poco convincente ed il finale un pò squallido.
se la stessa equipe lavorasse a un horror con trama convincente... non oso immaginarmi cosa verrebbe fuori " />
Allora:
L'Uomo Senza Sonno: bel film, proprio carino...storia bella, ben costruita, atmosfere decisamente inquietanti e opprimenti...per non parlare poi di un Christian Bale eccelso e completamente trasfigurato per la parte...
VOTO: 4/5
appena finito di vedere la 25 ora. Molto bello,dialoghi eccezionali ed ottime interpretazioni. Voto 4su 5
Old School: film molto divertente...commedia americana delle solite, niente di particolarmente nuovo...geniali alcune trovate e alcuni personaggi...film discreto
VOTO: 3/5
Questa sera A/R Andata + Ritorno di Ponti
Carino, tecnicamente ben fatto, regia, fotografia, montaggio, musica; la storia
è un po' inconsistente ma ha un bel ritmo e dei momenti di vero cinema.
3.5/5
ah, ho visto (quasi, non ce l'ho fatta)
La Figlia Del Mio Capo
una commedia americana veramente inguardabile, battute poco efficaci,
situazioni comiche prevedibilissime, senza capo ne' coda.
0.5/5
appena visto fahrenheit 451. Bellissimo,anche se Truffaut ha omesso un persoanaggio importante del libro,come il vecchio. Cmq,il mio voto è 4 su 5,anche se nel confronto risulta vincitore il libro di bradbury
perfettamente d'accordo, anche per quanto riguarda il libro...
La Figlia Del Mio Capo
una commedia americana veramente inguardabile, battute poco efficaci,
situazioni comiche prevedibilissime, senza capo ne' coda.
0.5/5
visto ieri mattina, da metà tra l'altro....da notare solo carmen electra che esce dalla piscina " />
l'ultimo film che ho visto con gusto è stato Star Wars: Episodio III ....
dopo l'accesso d'ira che m'aveva provocato l'Episodio II son stato felice i vedere un bel film, ma bello vero...
" /> confermo in pieno: il film migliore di spike lee, finora e uno dei più belli della stagione 2003 sicuramente.appena finito di vedere la 25 ora. Molto bello,dialoghi eccezionali ed ottime interpretazioni. Voto 4su 5
per tutto quello che hai detto tu e per un finale che, a me, ha veramente commosso, oserei anche il 5/5.
beh,il 5 su 5 io lo do solamente ai film che hanno fatto la storia o che secondo me la faranno " />
" /> faccio rientrare il film in questione nella 2° categoria. credo che per i motivi già detti da entrambi + una descrizione scarna, sottintesa, ma fortissima dello stato delle cose post 11/09/01 sia un film che ben descriva questo primo decennio del nuovo secolo.beh,il 5 su 5 io lo do solamente ai film che hanno fatto la storia o che secondo me la faranno
oso, oso: 5/5
altro voto pieno, mio personale, va ad apocalypse now versione redux (quella completa). per ora è l'unico altro 5/5 pieno che mi venga subito in mente.
ciao.
Il favoloso mondo di Amèlie.
Era in lista da un po', ma mi ero sempre fatto fermate dalla faccina irritante dell'attrice che sta sulla locandina. Devo dire che mi ha colpito molto, è di una dolcezza eccezionale, spinta in ogni passaggio ma mai stucchevole.
Otto e mezzo
Ciauz " />
Che ne pensate dei film di don camillo?
X me sono favolosi!!
mai visto.
Ho visto atlantis il mondo perduto della disney....Bleah,delusione completa. Clichè ripetuti sempre e continuamente. Due palle davvero. Voto 2 su 5,e sono babbo natale " />