Oggi ho rivisto "Acqua e Sapone" di Carlo Verdone... 5/5, come quasi tutti i suoi film!
GALAXY QUEST!!!Quel film è uno spasso...
Sono bellissimi!!! Io ho visitato i luoghi dove li hanno girati (si trovano a circa 50 km da casa mia) e mi sono quasi commosso.Che ne pensate dei film di don camillo?
X me sono favolosi!!
Ho appena finito di vedere The Million Dollar Baby (anzi a dire il vero ho appena finito di masterizzarlo " /> ).
E' un film favoloso, che mi ricorda un pò il primo Rambo, forte e tenace all'inizio, ma commovente alla fine.
Infatti, come per Rambo, ho faticato non poco per trattenere le lacrime...
Voto 4,5
QUOTE (^shinobi^ @ Aug 5 2005, 12:42 PM)
Che ne pensate dei film di don camillo?
X me sono favolosi!!
Sono bellissimi!!! Io ho visitato i luoghi dove li hanno girati (si trovano a circa 50 km da casa mia) e mi sono quasi commosso.
qui si parla di opere d'arte " />" />" />
grande Fernandel,pure io ho visitato il paese per vedere la famosa piazza e il famosissimo campanile.
Ieri sera ho vito Big Fish, e devo dire che non mi aspettavo tanto.
Pensavo fosse una commediola da ridere, invece mi ha stupito.
Voto 4
a me Big Fish di Burton mi ha fatto piangere " />
visto the hours,con julianne moore,nicole kidman e meryl streep. Beh,è la seconda volta che lo vedo,questa volta in lingua originale. Per me è un capolavoro moderno,troppo bello,troppo brave le 3 attrici coinvolte senza dimenticare un immenso ed harris. Veramente splendido. Voto 4,5/5
PS: il libro l'ho gia comprato,prima o poi lo inizierò
Bè, a me non ha fatto piangere, come invece ha fatto The Million dollar Baby, ma mi ha comunque stupito. Ewan McGregor è bravissimo, ma mi ha strabiliato l'attore che lo impersona da vecchio.a me Big Fish di Burton mi ha fatto piangere " />
anche a me...e sono stata brutalmente sfottuta per questo, in pieno cinema!a me Big Fish di Burton mi ha fatto piangere " />
" />
mah,che ti devo dire. Ti capisco,la gente non ha rispetto per i sentimenti veri perchè vivono nella falsità
mentre ero a malta in vacanza studio ho visto madagascar al cinema!!!
veramente carino e ben fatto, non vedo l'ora di vederlo in italiano per capire bene le battute
Appena ri-visto il 13 guerriero zu Rai Tre " /> Non mi ha mai entusiasmato,ma rivedendolo dopo un po' ho riapprezzato alcuni aspetti.Voto uhmm direi 3/5
" />
stupendo il 13° Guerriero..peccato per i casini della collaborazione tra autori..poteva essere ancora più dettagliato come il libro.Appena ri-visto il 13 guerriero zu Rai Tre " /> Non mi ha mai entusiasmato,ma rivedendolo dopo un po' ho riapprezzato alcuni aspetti.Voto uhmm direi 3/5
" />
ho visto -> Dangerous Liaisons (Relazioni Pericolose) di Stephen Frears con John Malkovich, Michelle Pfeiffer e una giovanissima Uma Thurman
ho appena visto veronica guerin con la più grande attrice contemporanea,la dea australiana Cate Blanchett " />
Beh,la regia di Schumacher non mi è piaciuta particolarmente,anzi il film stenta a decollare. Si tiene tantissimo sulle corde della storia senza aggiungere nulla di suo. Il film è bello per la grande Cate Blanchett e per la storia drammatica che fa diventare gli occhi lucidi. Voto: 3.5 su 5
ho fregato il dvd a mio fratello propio oggi sono un pò di anni che non vedo questo film...ma lo ricordo per le stupende parti interpretate dalla Pfeiffer e da Malkovich.ho visto -> Dangerous Liaisons (Relazioni Pericolose) di Stephen Frears con John Malkovich, Michelle Pfeiffer e una giovanissima Uma Thurman
stasera abbiamo visto Cube zero.
direi patetico a dir poco,trama scontata trita e ritrita dei due precedenti film. " />
voto -2 " />