Entra Registrati
Bronn
R di Rickon Stark
creato il 30 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Rickon Stark
Confratello
Utente
39 messaggi
Rickon Stark
Confratello

R

Utente
39 messaggi
Inviato il 30 giugno 2005 13:19 Autore

Secondo voi se Bronn lottava con gregor...chi avrebbe vinto....per me Bronn ha ottime probabilità ...

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 30 giugno 2005 13:21

questo sì che è uno scontro magnifico!!!secondo me Bronn avrebbe combattutto come Oberyn ma nn essendo spinto dalla rabbia nn avrebbe fatto gli errori di quest'ultimo,quindi credo proprio che avrebbe potuto vincere!!! :lol:

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 30 giugno 2005 13:48

Sinceramente non so... Bronn non è il tipo da usare una lancia, anche se potrebbe avvelenare il filo della spada... :lol:

Io voterei per Bronn, ma solo perchè credo che sia uno dei più bravi ad adattarsi agli imprevisti e alle condizioni. A differenza di Gregor che è il tipo "spaccaspaccaspaccaspaccaspaccaspaccaspaccaspacca"

Ciauz :yeah:

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 30 giugno 2005 13:48

Imho, meno possibilità  di vittoria per il mercenario divenuto lord perchè sorretto da una minore determinazione. In quanto ad abilità  guerresche dovremmo essere lì...

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 30 giugno 2005 13:53

Bronn mi è sembrato estremamente abile come combattente e con l'acoratezza giusta avrebbe potuto vincere.

L'unico problema è non farsi nemmeno avvicinare da Gregor, se ti prende sei finito in qualunque caso.

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 30 giugno 2005 13:56
Sinceramente non so... Bronn non è il tipo da usare una lancia, anche se potrebbe avvelenare il filo della spada... :lol:

Secondo te, Bronn avrebbe potuto realisticamente adoperare la spada piuttosto che un'arma lunga :yeah:

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 30 giugno 2005 14:01

Non lo so Lord, Bronn mi dà  l'idea di un combattente estremamente abile ed esperto, ma che ha, per la sua storia, avuto poca possibilità  di conoscere tecniche diverse da quelle da mischia sul campo di battaglia (la lancia, o la picca, va bene durante la carica, ma poi si abbandona perchè impaccia). E nelle mischie quello che va per la maggiore sono la spada e l'ascia. L'ascia è però troppo pesante e lenta per combattere contro Gregor (sarebbe come fronteggiarlo con la sua stessa tecnica); imho.

Di qui il ritornare alla spada, per forza di cose.

Sono dubbioso comunque... :lol:

L
Lord Lupo
Confratello
Utente
1626 messaggi
Lord Lupo
Confratello

L

Utente
1626 messaggi
Inviato il 30 giugno 2005 14:08

ah ho capito, intendevi nel senso che non sarebbe stato in grado di usarla... :lol:

mi son chiesto spesso se la Vipera avesse potuto utilizzare in modo valido un altro tipo di arma... :yeah:

R
Rickon Stark
Confratello
Utente
39 messaggi
Rickon Stark
Confratello

R

Utente
39 messaggi
Inviato il 30 giugno 2005 14:10 Autore

...sinceramente penso che Bronn sia tra i più forti in assoluto...è anche molto furbo...anche se jaime in versio0ne doppia mano....e un bello scontro

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 30 giugno 2005 14:52

e se....

secondo me a Gregor lo fà  fuori Belwas quando arriva nei 7 regni!!! :lol:

ciauz!!! :yeah:

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 30 giugno 2005 15:11

Bronn non avrebbe mai potuto vincere con una montagna come Gregor, e lo sapeva molto bene, per questo non ha difeso Tyrion. E' sempre stato scaltro e astuto e conosce molto bene le sue debolezze. Un conto era battere il campione di Lysa Arryn, ma Gregor è tutto un altro paio di maniche. :lol::yeah::lol:

R
Re Arbor
Confratello
Utente
280 messaggi
Re Arbor
Confratello

R

Utente
280 messaggi
Inviato il 30 giugno 2005 16:32
Non lo so Lord, Bronn mi dà  l'idea di un combattente estremamente abile ed esperto, ma che ha, per la sua storia, avuto poca possibilità  di conoscere tecniche diverse da quelle da mischia sul campo di battaglia (la lancia, o la picca, va bene durante la carica, ma poi si abbandona perchè impaccia). E nelle mischie quello che va per la maggiore sono la spada e l'ascia. L'ascia è però troppo pesante e lenta per combattere contro Gregor (sarebbe come fronteggiarlo con la sua stessa tecnica); imho.

Di qui il ritornare alla spada, per forza di cose.

Sono dubbioso comunque... :lol:

Spoiler

Mi sembra di ricordare che Bronn avesse già  vinto un duello per salvare la vita aTyrion, per cui non mi pare che il mercenario fosse digiuno da quel tipo di combattimenti!!!

Fine spoiler

R
Re Arbor
Confratello
Utente
280 messaggi
Re Arbor
Confratello

R

Utente
280 messaggi
Inviato il 30 giugno 2005 16:34
questo sì che è uno scontro magnifico!!!secondo me Bronn avrebbe combattutto come Oberyn ma nn essendo spinto dalla rabbia nn avrebbe fatto gli errori di quest'ultimo,quindi credo proprio che avrebbe potuto vincere!!! :lol:

La penso esattamente come te!

... Ma ...

:yeah:

...mi devo preoccupare?

:lol: Scherzo!

Alla salute ^_^

:D

R
Re Arbor
Confratello
Utente
280 messaggi
Re Arbor
Confratello

R

Utente
280 messaggi
Inviato il 30 giugno 2005 16:38
Bronn non avrebbe mai potuto vincere con una montagna come Gregor, e lo sapeva molto bene, per questo non ha difeso Tyrion. E' sempre stato scaltro e astuto e conosce molto bene le sue debolezze. Un conto era battere il campione di Lysa Arryn, ma Gregor è tutto un altro paio di maniche.  :lol:  :yeah:  :lol:

Spoiler

Mah, la motivazione del suo rifiuto nel difendere Tyrion, Bronn, l'aveva già  indicata e ... come dargli torto?

In fondo, per lui, Tyrion, era nulla!

Lo stesso folletto capisce la giustificazione del suo ex-difensore e, per lui, non nutre ostilità  nè rancore!!!

Fine spoiler

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 30 giugno 2005 16:38
Mi sembra di ricordare che Bronn avesse già  vinto un duello per salvare la vita aTyrion, per cui non mi pare che il mercenario fosse digiuno da quel tipo di combattimenti!!!

Si, aveva vinto un combattimento contro un cavaliere di Lysa Arryn per dimostrare davanti agli dei l'innocenza di Tyrion

Comunque quel cavaliere , seppur abile, non è certo paragonabile alla pericolosità  di una Montagna come Gregor....

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE