Diario, caro Diario...
sto veramente arrivando all'odio verso chiunque non ne voglia sapere di capire che un problema è un problema.
D'accordo che la gente sopporta tutte le schifezze della sua vita e si rassegna come una pecora più o meno a tutto, ma da qui a fare finta che siano situazioni accettabili ce ne passa...
Le ipotesi sono due: o hanno affidato la loro dignità umana allo scarico delle acque fognarie, o io appartengo a un'altra specie.
Nel caso entrambe si rivelino infondate vorrei chiederti cosa ti scrivono loro ogni sera: "CD, felice del lavoro schifoso, felice della casa schifosa, felice del posto schifoso, CD mi sento un figo a non essere stato capace di evitarlo e cambiarlo e soprattutto di non averci mai provato". Cose così?
Caro Diario, mi sono accorta di una cosa:
dire agli altri come dovrebbero comportarsi implica il dovermi comportare io in quel modo prima e meglio di loro. E non perchè se no perderei credibilità ai loro occhi. La perderei ai miei.
caro diario
tra un mese dovrebbe arrivare la mia macchina nuova... sono elettrizzata al solo pensiero... niente più finestrini a manovella, niente più spese eccessive di benzina, e niente più finestrini abbassati d'estate, ma soprattutto una macchina che non vibra più sopra i 120 km/h!!!
aleeeeeeeeeeeeee!!!!
non vedo già l'ora... " />
caro diario
capisco che le sventure non vengono mai da sole...ma ora stiamo esagerando..
Cia Cd......
mi sono sfogato....non sò se mi ha fatto bene.....
...un giorno miglioro...un altro peggioro......non sono più tanto padrone di me stesso...... " />
mi manca.....e non la sogno neanche più....... " />
Qhorin
Caro diario mi lancio in una nuova avventura...mi sono iscritta su livejournal!!!
Caro D
500esimo messaggio sulla barriera!!!
Grazie a piter ancora una volta per avermi portato qui!!
Ciao a tutti!!!
Caro diario,sto lavorando.
Fedeltà ai lord del Nord " />
caro diario
ma..sono io che sono studida o è la chimica che è assurda?
la chimica senza ombra di dubbio.caro diario
ma..sono io che sono stupida o è la chimica che è assurda?
ahahahahhhahahahah!!grazie questo mi consola!!!la chimica senza ombra di dubbio.
caro diario
la chimica senza ombra di dubbio.
caro diario
Se credete che la chimica sia assurda forse non avete mai sentito parlare di derivate direzionali " />
CD, se continuo a seguire questo orario non arriverò alla fine di Marzo, e sarebbe anche ora che questo periodo estramente sfigato e deprimente finisse! " />
caro diario
stamattina mi sono ritrovata alle 7,30 con una gomma a terra...
non ho parole.
Oggi taglio col passato! Dopo quasi 10 anni ho tagliato di netto i capelli, era ora!!!
Prima non trovavo il coraggio....
Inoltre oggi il mio ragazzo è stato promosso!!!
EVVIVA!!!
Ora tocca a me trovare un lavoro serio " />
Sai Diario....la gente parla delle cose senza averne congizione......non si rendono conto......
prendono 1 argomento e lo pongono all'ordine del giorno.....e ne parlano....senza sapere che ti stanno svuotando dentro......
....una persona buona ha cercato di riempirmi.....ma ormai mi sento cavo dentro.......non và......non và per niente bene......sono allo stremo......
e non la sogno neanche più....... " />
Qhorin