Salve CD.....
tutto sommato le feste sono andate benino..... " />
gli amici mi riscaldano il cuore...ti riempiono le giornate....ti regalano troppi sorrisi.....
non ci sono più abituato...... " />
sai....l'ho rivista............ " />
Qhorin
che c hai, qhorin, sei tirste??
Beh, quando ne bevi una 30ina al giorno vuol dire che proprio schifo non fà...e comunque si, se penso che ora mi tocca bere la birra in Italia, mi vien voglia di diventare astemio... " />" />
da monaco mi sono portata dietro in italia la sorella del mio fidanzato (italiana) con il suo ragazzo (tedesco)....
lui, bavarese nel corpo e nell'anima, è un grande amante della birra e qui in italia beve solo e unicamente Franziskaner weissbier ....
" />" />" />" />" />" />" />" />
monaco è bellissima, ci sono rimasta solo due giorni e spero di ritornarci presto..... magari quando fa meno freddo!!!! " />
bè, non è mica stupido l amico, se qua si beve la franziskaner !!!!
das frische an bayern
I la Weiss col fratino in etichetta!!! Altro che Baffo Poretti...
Beh, quando ne bevi una 30ina al giorno vuol dire che proprio schifo non fà...e comunque si, se penso che ora mi tocca bere la birra in Italia, mi vien voglia di diventare astemio... " />" />
da monaco mi sono portata dietro in italia la sorella del mio fidanzato (italiana) con il suo ragazzo (tedesco)....
lui, bavarese nel corpo e nell'anima, è un grande amante della birra e qui in italia beve solo e unicamente Franziskaner weissbier ....
" />" />" />" />" />" />" />" />
monaco è bellissima, ci sono rimasta solo due giorni e spero di ritornarci presto..... magari quando fa meno freddo!!!! " />
Caro diario,
le feste stanno x finire, la mia mini-vacanza è finita...si ritorna alla normalità...yuppi " />
Caro diario,
è strano il mondo... prima delle vacanze, non vedevo l'ora che arrivassero; non hanno fatto in tempo a iniziare che darei non so cosa per tornare nella situazione in cui ero.
Caro diario,
ho trovato il gioco di carte che forse mi soppianta il sempreverde "Uno" " /> " />
caro D
oggi sono contento, sono tornato sulla barriera a pieno ritmo...faccio i miei auguri di BUON ANNO a tutti!
Caro diario,
non è facile. Il tempo passa, qualcosa migliora, ma continua a non essere facile.
Ogni tanto sembra passare, poi ritorna, a volte piú forte di prima; era inaspettato, cosí, da un giorno all'altro, un cambio di una simile portata. Vorrei capire il perché, cosa sia successo, se effettivamente sia cambiato tutto in cosí poco tempo, per simili cose. Non so, e se cosí fosse forse significherebbe che per qualcuno non era cosí importante. O cosí vero.
Passerà, poco per volta anche questo passerà. Ma non è facile.
Caro diario,
dovrei riprendere a studiare...ma non ne ho voglia...è stata già dura riprendere a lavoarare, vorrei solo dormire.....dormire....dormire..... " />
Caro diario,
non è facile. Il tempo passa, qualcosa migliora, ma continua a non essere facile.
Ogni tanto sembra passare, poi ritorna, a volte piú forte di prima; era inaspettato, cosí, da un giorno all'altro, un cambio di una simile portata. Vorrei capire il perché, cosa sia successo, se effettivamente sia cambiato tutto in cosí poco tempo, per simili cose. Non so, e se cosí fosse forse significherebbe che per qualcuno non era cosí importante. O cosí vero.
Niente è facile in questa vita...non so di che parli, ma a tutto c è rimedio...non perdiamo la speranza gente " />
Caro diario,
dovrei riprendere a studiare...ma non ne ho voglia...è stata già dura riprendere a lavoarare, vorrei solo dormire.....dormire....dormire..... " />
Caro diario,
Niente è facile in questa vita...non so di che parli, ma a tutto c è rimedio...non perdiamo la speranza gente " />
Parole...parole e soltanto parole......ci è rimasto davvero poco gente......
ci vorrebbe quella famosa scarica da 10,000 volt di cui parlo da non sò più quanto tempo......
passerà dici tu.....vorrei tanto poterti credere.....
dalle mie parti l'unica cosa che ancora finge di passare è il tempo.....ma sta iniziando anche lui a perdere colpi........
365 giorni l'anno a combattere....al tuo posto....una freccia dietro l'altra....ancora una e poi smetto....ancora una e poi mi riposo un attimo.....ma continui a scoccare....ancora....e ancora.........
.....per poi guardarti in torno....e scoprire che i fratelli che difendono la Barriera al tuo fianco sono sempre gli stessi.....sono sempre di meno....sempre più stanchi.....un pò come te.....ma continuano a scoccare......
.....mentre gli altri se ne fregano....si rafforzano nel fregarsene......e ignorano di poter vivere la loro vita di menefreghismo grazie a quei pochi che ancora si battono.......
per quel qualcosa di ancora bello e giusto in questa verde terra.......(the Lord of the Ring)
tutto il resto non conta....... " />
Qhorin
CD, da oggi reinizio con lo studio forzato 8 ore/die. Le prime 4 della mattina sono passate, ma mi sa che le quattro di oggi sarnno letali.
E domani... " />
Caro Diario,
ho appreso con GIOIA che un dosso è stato SRADICATO dalle strade del mio paese, precisamente in Via della Siberia. (Ok, è piuttosto marginale, ma è un primo, deciso, passo in avanti).
Avanti, fino alla vittoria " />
Caro Diario,
ho appreso con GIOIA che un dosso è stato SRADICATO dalle strade del mio paese, precisamente in Via della Siberia. (Ok, è piuttosto marginale, ma è un primo, deciso, passo in avanti).
sradicato dallo spoiler anteriore della tua abbassatissima opel astra? ci credo, con quegli ammo -4.0 quasi quasi rasenti l asfalto !
d positivo cè che se quest inverno uno degli spartineve si guasta, possiam usare la tua astra grigia !!! " />
Anticipazioni del quotidiano di domani:Caro Diario,
TRAVERSETOLO (PA) - Un giovane ventenne in stato confusionale (Y.) è stato arrestato ieri dai carabinieri della squadra mobile in flagranza di reato. Il giovane, armato di piccone e mazzuolo stava sradicando i dossetti di rallentamento in Via della Kamchakta, in preda ad un evidente raptus aggressivo. Le indagini erano cominciate ieri in seguito al ritrovamento dei resti di un analogo dossetto smembrato in via Siberia; le forze dell'ordine si sono mobilitate subito, ed un tempestivo intervento della polizia postale ha indirizzato le indagini nella giusta direzione: un giovane, proprio di Trasteverolo, aveva inveito pochi giorni prima su di un sito web contro gli innocenti dossetti, rei secondo lui, di causare danni inesistenti alle sospensioni della sua auto.
Gli amministratori del sito (www.labarriera.net) negano ogni responsabilità, ma si indaga comunque per scovare un'eventuale cellula terroristica nascosta dietro questo forum di sedicenti ammiratori dello scrittore George RR Martin.