Anticipazioni del quotidiano di domani:
TRAVERSETOLO (PA) - Un giovane ventenne in stato confusionale (Y.) è stato arrestato ieri dai carabinieri della squadra mobile in flagranza di reato. Il giovane, armato di piccone e mazzuolo stava sradicando i dossetti di rallentamento in Via della Kamchakta, in preda ad un evidente raptus aggressivo. Le indagini erano cominciate ieri in seguito al ritrovamento dei resti di un analogo dossetto smembrato in via Siberia; le forze dell'ordine si sono mobilitate subito, ed un tempestivo intervento della polizia postale ha indirizzato le indagini nella giusta direzione: un giovane, proprio di Trasteverolo, aveva inveito pochi giorni prima su di un sito web contro gli innocenti dossetti, rei secondo lui, di causare danni inesistenti alle sospensioni della sua auto.
Gli amministratori del sito (www.labarriera.net) negano ogni responsabilità, ma si indaga comunque per scovare un'eventuale cellula terroristica nascosta dietro questo forum di sedicenti ammiratori dello scrittore George RR Martin.
ahahahah sei un fenomeno aggo !!!
cmq, due piccoli appunti:
- provincia PR
- paese TRAVERSETOLO
e cmq, non so se hai letto il mio topic, ma Yae i dossi li sradica da tanto che la sua Astra è bassa...........
Ecco, questa di Aggo è una perla rara " />" /> Sei un genio " />" /> E' un buon dieci minuti che rido " />" />
l indifferenza e l illusione sono una gran brutta cosa!
lo dico per una mia amica....!!!!!!!!!!!!!
noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho dimenticato il regno dei lupi a lavoroooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
e ora cosa leggo stasera prima di addormentarmi???????????
PANICOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
caro diario
sono un po' stanca...
caro diario
sono un po' stanca...
azz sei sicura che il capo non se ne accorga che tu invece di lavorare, leggi il regno dei lupi ????
mmmmm............. " />" />
Caro diario, secondo giorno di studio intensivo.
Alle 17:30 (settima ora del giorno) ho accusato una crisi grave da sovraccarico (balbettio, appannamento, etc...). Ora sto concludendo il programma di oggi. Resisterò così altri 7 giorni? " />
Alle 17:30 (settima ora del giorno) ho accusato una crisi grave da sovraccarico (balbettio, appannamento, etc...). Ora sto concludendo il programma di oggi. Resisterò così altri 7 giorni? " />
che studi, figliolo?
Caro diario,
si può dormire il pomeriggio e dopo sentirsi peggio di prima? -.-
Mannaggia al raffreddore.. e stasera ho pure una festa... Spero di stare meglio " />
Caro diario,
Mannaggia al raffreddore.. e stasera ho pure una festa... Spero di stare meglio " />
Si capita...eccome...dicono che il pomeriggio si debba roposare al massimo mezz ora, altrimenti stai peggio di prima " />
Actualmente virologia
che studi, figliolo?
Caro diario,
Si capita...eccome...dicono che il pomeriggio si debba roposare al massimo mezz ora, altrimenti stai peggio di prima " />
Ho dormito più o meno mezz'ora... e nonostante sentivo di avere sonno, mi sono svegliata così.. " />
Però pare che mi sto riprendendo.. " />
Caro diario,
sono tanto indecisa...mollo o non mollo???Questo è il problema " />
Cioè non vorrei mollare, ma proprio non ce la faccio...mi manca il tempo, la voglia e la forza di continuare a studiare alla mia età......ma è anche un peccato perdere tutto.........
LAVORO/STUDIO/LAVORO/STUDIO/LAVORO/STUDIO " /> help me
Caro diario,
sono tanto indecisa...mollo o non mollo???Questo è il problema " />
Cioè non vorrei mollare, ma proprio non ce la faccio...mi manca il tempo, la voglia e la forza di continuare a studiare alla mia età......ma è anche un peccato perdere tutto.........
LAVORO/STUDIO/LAVORO/STUDIO/LAVORO/STUDIO " /> help me
Benvenuta sulla Barriera mia cara......
Tendere.....
Scoccare.....
Tendere....
Scoccare.....
o combattiamo e vendiamo cara la pelle o periremo.......
al Nord.....sempre..... " />" />" />
Qhorin " />
Caro diario,
Caro diario,
non posso che quotare me stessa...
cvd, dopo ieri sera mi è venuta la febbre " />" /> che bello " />
caro diario
sono un po' stanca...
azz sei sicura che il capo non se ne accorga che tu invece di lavorare, leggi il regno dei lupi ????
mmmmm............. http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif " />" />
in realtà il mio capo sono io... " />
e siccome sto lavorando in solitaria, nella pausa pranzo adoro immergermi una mezzoretta nel regno dei lupi mangiandomi un panino... vero relax...