Caro Diario,
sapresti per caso che senso ha avere una passione tale da non poterla vivere senza andare in autocombustione?
Congratulazioni per il nuovo lavoro!!! " />" />
Grazie di cuore!! " />
Caro diario,
sono triste...ieri mi è successa una cosa brutta...ho ucciso un animale per la prima volta in vita mia " />
E' una cosa molto triste Lady dragon, ma purtroppo questi incidenti capitano.... e la tua tristezza in merito ti fa onore. " />
Caro Diario,
sapresti per caso che senso ha avere una passione tale da non poterla vivere senza andare in autocombustione?
Detto da un ghiacciolo poi... " />
Caro diario,
gli agenti immobiliari non sono tutti come quelli che incontro io, vero??
Perche' se continua cosi' la mia pazienza sara' esaurita a breve, e quando si esaurira' commettero' un "agenticidio"!! " />
CD,
ieri mio fratello è tornato a casa piangendo a dirotto e mi ha raccontato perchè:
una macchina si è fermata e il pilota ha fatto scendere il cane, poi è sceso il guidatore
si è tolto la cintura e l'ha usata per picchiare il cane......
sono cose che mi riempiono di tristezza. spero che quel signore non lo rifaccia vicino a casa mia
perchè se lo dovessi vedere non risponderei più delle mie azioni. picchiare un cane, e un animale in generale,
è una cosa abominevole
posso solo dire..CHE SCHIFO! " />" />CD,
ieri mio fratello è tornato a casa piangendo a dirotto e mi ha raccontato perchè:
una macchina si è fermata e il pilota ha fatto scendere il cane, poi è sceso il guidatore
sono cose che mi riempiono di tristezza. spero che quel signore non lo rifaccia vicino a casa mia
perchè se lo dovessi vedere non risponderei più delle mie azioni. picchiare un cane, e un animale in generale,
è una cosa abominevole
Poi ci si chiede perchè alcuni cani mordano...CD,
è una cosa abominevole
CD,
è una cosa abominevole
che cosa orribile! " />
Non riesco a capre come si possa fare! " />" />
Caro diario,
importante nota da conservare per il futuro: mai mai mai mai mai....mai più comprare mobili smontati!
Sono sfinita!E domattina levataccia e intera giornata alla fiera...speriamo almeno non sia brutto tempo.
Buonanotte my dear " />
Concordo, e soprattutto: Mai montare una scarpiera appoggiando i pezzi sul tavolo di cucina, o perlomeno quando si raccoglie uno dei pezzi lunghi fare attenzione al lampadario...Caro diario,
importante nota da conservare per il futuro: mai mai mai mai mai....mai più comprare mobili smontati!
CD, ma cosa ci faccio sveglio alle 3:39 AM? Perchè non vado a letto?
O farlo solo se si ha a disposizione un padre (o qualcun altro) che sappia da che parte si gira un cacciavite! " />Caro diario,
...io il senso pratico e le abilità che ha mio zio, del quale mio padre dice "se prende in mano un martello è meglio allertare l'ambulanza"... " />
In risposta ad Aggo: anche andare a letto alle dieci il sabato sera è indice di qualcosa di strano...
anche andare a letto alle dieci il sabato sera è indice di qualcosa di strano...
io sono crollata intorno alle undici... mi sono svegliata per spegnere la luce quando la costola dei fiumi della guerra mi è rimbalzata sul naso...
caro diario
ma i virus e i batteri di tutto il globo hanno deciso di riunirsi nel mio povero corpo?
io odio le influenze!
Caro diario,
ho capito perchè non mi becco l'influenza,quest anno...
scherzi a parte... una piccola..tanto per stare a casa due giorni no,eh?!?
una volta tanto che l'aspetto...uff.
http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif Simo.
cioè, fammi capire: tu sei il quarto utente iscritto, da più di quattro anni,Caro diario,
http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif Simo.
e ad oggi hai scritto 18 messaggi?? " />" />" />
strano. ciao cmq " />" />" />
ma non sarà mica per causa mia!? " />Caro diario,