Caro diario,
oggi, ieri, l'altro ieri...che giornate di me***!
Caro Diario,
ti scrivo per lamentarmi che mi annoio a morte e mi annoierò per tutto febbraio.
Caro Diario,
ti scriverò un post identico a marzo per dirti che sto scoppiando di cose da fare.
Caro Diario...
un giorno o l'altro mi lamenterò anche della routine. " />
Caro, caro diario...
E chi ci credeva piu' che esistesse nel mondo reale il lavoro dei miei sogni?
Si', proprio quello che immaginavo da giovane, fiduciosa ed incosciente matricola universitaria.
Beh, eccolo qui.
E poco importa se per averlo devo sradicarmi da una citta' che e' la mia seconda casa, e pure di corsa. Forse non riusciro' a salutare tutti quelli che conosco...
Sono sicura pero' di riuscire a salutare tutti quelli che voglio "portare" con me.
Per il resto.... si ricomincia. Di nuovo!
P.S.: Lo sai, diario, che l'acuto, scanzonato cinismo di Iskall mi fa star male dalle risate??
Caro, caro diario...
Si', proprio quello che immaginavo da giovane, fiduciosa ed incosciente matricola universitaria.
Beh, eccolo qui.
Troppo poco mi è capitato di sentire qualcuno che fa il lavoro che sognava da giovane...complimenti Navarre!!!
Caro diario,
adoro questo sole... " />
Troppo poco mi è capitato di sentire qualcuno che fa il lavoro che sognava da giovane...complimenti Navarre!!!
Grazie cara. Ancora non realizzo del tutto! " />
Caro Diario,
io ODIO i traslochi!!
Beh, eccolo qui.
Congratulazioni! " />" />
Ma si può sapere che diamine di lavoro è? E dove vai?
Non si butta la pietra e si ritira la mano a questo modo, altrimenti quelli curiosi come scimmie come me come fanno? " />" />
Beh, eccolo qui.
Congratulazioni! " />" />
Ma si può sapere che diamine di lavoro è? E dove vai?
Non si butta la pietra e si ritira la mano a questo modo, altrimenti quelli curiosi come scimmie come me come fanno? " />" />
Me lo chiede l'immenso Koorlick in persona... non mi posso sottrarre!!
Vado a vivere nelle bellissime Marche.
Responsabile del settore legale di un ente interuniversitario.
Che Dio me la mandi buona.... " />
caro diario
finalmente dopo 4 anni posso dare la conferma che il mio prof di inglese è un emerito imb****le.
Caro Diario,
sono a casa per una settimana di ferie forzate (che mi godrei molto di più se me le pagassero) e devo dire la verità... un pò mi annoio!!!
a casa tutta sola a fare da balia a due gatti completamente pazzi... uff...
Vabbè... passerà... e lunedì tornerò a lamentarmi per le alzatacce...
E poco importa se per averlo devo sradicarmi da una citta' che e' la mia seconda casa, e pure di corsa. Forse non riusciro' a salutare tutti quelli che conosco...
Sono sicura pero' di riuscire a salutare tutti quelli che voglio "portare" con me.
Per il resto.... si ricomincia. Di nuovo!
Caro Diario,
io ODIO i traslochi!!
Caro Diario,
potrei scriverti ancora qualcosa ma poi faresti confusione tra me e Navarre... indi ti copiaincollo quello che ti scrive lei. " />
caro diario
...ma ho per caso il malocchio?
Responsabile del settore legale di un ente interuniversitario.
Che Dio me la mandi buona.... " />
Congratulazioni per il nuovo lavoro!!! " />" />
Caro diario,
sono triste...ieri mi è successa una cosa brutta...ho ucciso un animale per la prima volta in vita mia " /> ma non l ho fatto apposta lo giuro...io non ho mai fatto del male nemmeno ad una mosca e non è un modo di dire!
Ero in autostrada e correvo con la macchina...un gatto...un bel gatto bianco e grigio ha attraversato la strada e me lo sono trovato davanti...non ho potuto frenare...correvo troppo...
Quel rumore sotto le ruote...è stato orribile…mi dispiace tanto………………………………………
Capita. " /> Non ho ancora accumulato chilometri abbastanza per farlo a mia volta, ma recentemente in auto con un amico abbiamo avuto lo stesso incidente... Non c'è niente da fare. E pensare, strano ma vero, che eravamo vicini al limite di velocità in quel punto...Caro diario,
sono triste...ieri mi è successa una cosa brutta...ho ucciso un animale per la prima volta in vita mia " /> ma non l ho fatto apposta lo giuro...io non ho mai fatto del male nemmeno ad una mosca e non è un modo di dire!
Ero in autostrada e correvo con la macchina...un gatto...un bel gatto bianco e grigio ha attraversato la strada e me lo sono trovato davanti...non ho potuto frenare...correvo troppo...
Caro diario,
sono triste...ieri mi è successa una cosa brutta...ho ucciso un animale per la prima volta in vita mia " />
Che cosa terribile...!!! " />" />" />
Purtroppo sono cose che capitano...!!! " />