CD penso che sia il primo sabato dopo anni che sono in casa a quest'ora. I miei amici sono partiti, la mia ragazza mi ha appena telefonato che ha la febbre --> Ultimo dell'anno a farsi friggere.
Per caso qualcuno ha un mattone da tirarmi addosso? " />" />" />
mi aspetta una cena in famiglia come un qualsiasi fine settimana...
qualcuno ha un altro mattone? " />
Sono semi-distrutto ma felice. Buon anno!!! " />
Non posso che dirti... consolati, c'è chi sta peggio; so che può sembrare banale, ma se tu pensi al mattone c'è chi dovrebbe pensare al suicidio " />CD penso che sia il primo sabato dopo anni che sono in casa a quest'ora. I miei amici sono partiti, la mia ragazza mi ha appena telefonato che ha la febbre --> Ultimo dell'anno a farsi friggere.
Per caso qualcuno ha un mattone da tirarmi addosso?
Caro Diario,
C'è un desiderio che vorrei vedere realizzato nell'anno 2007: che i dossi artificiali fossero ESTIRPATI dalle strade del mio paese, e ciò per svariati motivi.
I) Sono antiestetici.
II) Alcuni di quelli che sono usati come attraversamenti pedonali sono odiosi, visto che terminano contro piante o aiuole. Di conseguenza, il solerte paesano che non desidera infrangere il codice, deve tornare a casa con il muso contuso dai tronchi o quintali di fango attaccati alle scarpe.
III) Sono dannosi, in quanto:
danneggiano a bestia le sospensioni,
piegano i cerchioni,
rovinano le gomme,
e quindi
incrinano il mio già molto precario equilibrio psichico.
IV) Durante il mercato, quando la folla è più concentrata del Triplo Mutti e tutti ti spintonano, non riesci a vederli, nemmeno guardando per terra, causa la selva di gambe e gonne e passeggini che la gente si porta appresso. Di conseguenza, rischi di inciamparci contro e finire la tua uscita domenicale calpestato da centinaia di fanatici dello shopping.
V) Sono, ebbene sì, o inutili o inquinanti: difatti, se uno non rallenta prima di passarci sopra, semidistrugge la macchina ma continua alla stessa (perigliosa?) velocità. Viceversa, se uno rallenta e quindi passa il lo sbarramento indenne, poi deve riaccelerare, con conseguente:
dispendio di carburante,
usura della frizione,
usura del cambio,
usura delle pastiglie e dei dischi.
VI) Inoltre, quando gli spazzaneve passano a pulire la carreggiata, se ne fregano altamente dei dossi e ci sbattono contro a mo' di raschietto, sbeccandone dei pezzi grossi come punte di Parmigiano. La prossima volta che li pigli, dunque, l'impatto è ancora più violento e dannoso, perchè nel "regolare" profilo del dosso si sono aperti dei fiordi terrificanti.
VII) Comportano dispendio di risorse pubbliche.
VIII) Sono incoerenti. Come spiegare altrimenti le admin comunali che si dannano l'anima per riasfaltare, livellare le buche ecc. e poi ti piantano delle linee Maginot in mezzo alla strada?
IV) Durante il mercato, quando la folla è più concentrata del Triplo Mutti
uno dei paragoni più bello mai sentito complimenti
comunque sono con te guerra ai dossi o dossi o morte
yaenhys,
ti quoto in pieno!!! odio i "vigili sdraiati" (in francia li chiamano così, mi hanno detto...)!!! " />
lavoro in un paesino che è stato definito "il paese dei dossi" (scritto sotto al cartello di benvenuto... " /> ) e li detesto perchè sono quasi invalicabili!!!
uno dei paragoni più bello mai sentito complimentiIV) Durante il mercato, quando la folla è più concentrata del Triplo Mutti
Grazie grazie, ne so qualcosa di concentrati " />" />
comunque sono con te guerra ai dossi o dossi o morte
lavoro in un paesino che è stato definito "il paese dei dossi" (scritto sotto al cartello di benvenuto... wacko.gif ) e li detesto perchè sono quasi invalicabili!!!
Ci starebbe quasi un Comitato " /> Ai primi iscritti in regalo un piccone.
CD sto mangiando troppo, ho preso 2 chili in queste feste ma mi sto facendo ancora tentare dai dolcetti avanzati " />
io ne ho presi quattro " /> di questo passo acquisto la terza dimensione... avrò un profilo... non passerò più dalle porte chiuse... magicoCD sto mangiando troppo, ho preso 2 chili in queste feste ma mi sto facendo ancora tentare dai dolcetti avanzati " />
caro diario
ho appena rivisto will hunting di lars von trier... è stupendo. mi emoziona ogni volta.
vorrei anch'io saper scrivere storie e dialoghi così...
caro diario
ho appena rivisto will hunting di lars von trier... è stupendo. mi emoziona ogni volta.
Ehm...Will Hunting è di Gus van Sant, non di von Trier...ti perdono perchè i nomi son simili, ma la puntualizzazione ci stà tutta.
Io mi sà che a breve crollo, dopo 5 giorni da ubriaco ad Amburgo ho proprio bisogno di una bella dormita casalinga... " />" />" />
caro diario
Ehm...Will Hunting è di Gus van Sant, non di von Trier...ti perdono perchè i nomi son simili, ma la puntualizzazione ci stà tutta.
Io mi sà che a breve crollo, dopo 5 giorni da ubriaco ad Amburgo ho proprio bisogno di una bella dormita casalinga... " />" />
OOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!! " />
(di gus van sant ho adorato elephant.... " /> )
buona dormita! buona la birra tedesca vero????
OOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!! " />
(di gus van sant ho adorato elephant.... " /> )
buona dormita! buona la birra tedesca vero????
Beh, quando ne bevi una 30ina al giorno vuol dire che proprio schifo non fà...e comunque si, se penso che ora mi tocca bere la birra in Italia, mi vien voglia di diventare astemio... " />" />
Beh, quando ne bevi una 30ina al giorno vuol dire che proprio schifo non fà...e comunque si, se penso che ora mi tocca bere la birra in Italia, mi vien voglia di diventare astemio... " />" />" />
ma non lo farai mai !!! ahaha in mancanza di meglio va benissimo anke quelal italian !! anche quella marocchina potrebbe andar bene, bast che sia birra !!!
" />" />
io invece ieri sera mi son visto Romanzo Criminale su sky, eXtended version, molto bello, mè piaciuto !!! pare lo scarface all italiana !!!
" />
Salve CD.....
tutto sommato le feste sono andate benino..... " />
gli amici mi riscaldano il cuore...ti riempiono le giornate....ti regalano troppi sorrisi.....
non ci sono più abituato...... " />
sai....l'ho rivista............ " />
Qhorin