CD che fatica!
L'esame è diviso in quattro moduli: ne studio uno e lo so, poi studio l'altro e inciampo su quello appena studiato, giungo al terzo e mi sono scordato il primo. " />" />
Caro diario,
Natale si avvicina...ho speso + di quanto avevo x fare i regali...e me ne mancano ancora 4 " />
Uffi...io povera
Caro diario,
domani esame, o forse fra due giorni a seconda della celerità dei prof., spero fra due giorni.
Oggi orario di studio 8-13; 14-19: 21:30-SONNO CATATONICO. Domattina 5-8.
Spero di non morire " />
Caro diario,
sono le 7,07 (secondo il calendariodel pc), ho dormito cinque ore o poco più, devo finire questo infuso alla mandorla che non mi riscalda troppo, cambiarmi e andare: Rosa mi aspetta dal concessionario alle 8,00 per lasciare la sua auto, poi dovrò portarla a padova per il lavoro (45 km), alle 11 sarò a Vicenza per lavorare, alle 19,00 dovrò staccare per tornare a prendere Rosa a Padova )altri 20 km) dopodichè tutti e due di corsa a Sandrigo per il corso di ballo (25 km)....
Sì, mi pare che sarà una giornata piena!
Caro diario,
Natale si avvicina...ho speso + di quanto avevo x fare i regali...e me ne mancano ancora 4
Uffi...io povera
come ti capisco.... " />
CD sta arrivando natale è l'unica mia richiesta è di trovare sotto l'abero e vicino al presepe la mantagna di libri di Zio Martin che ancora mi mancano perchè li sto sognando la notte
li voglio!!! " />
colgo l'occasione per fare gli auguri di natale a tutti gli appartenenti al forum e un augurio di buona fortuna a tutti quelli che come me sognano il seguito dei libri di Martin e che per loro sfortuna sono ancora indietro
In ogni caso poi la gente sai che cosa vuole?
In fondo vuole Natale con la neve!!
Direi che Vasco ci prende in pieno con quanto sto pensando ora
Caro diario,
cosa voglio per natale? Beh, qualcosa di semplicissimo e tranquillo...basta soffrire di mal di schiena!
caro diario
mi sto facendo due giorni a monaco... che bello!!!!
CD,
ho passato l'esameeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
26!!!!!!!!!!!
Oddio, poteva anche andar meglio, ma visto l'andazzo della gente rimandata a casa...
Sento l'angoscia che sta evaporando, ed è una bella sensazione.
Ora arriva il bello. Adesso mi sono finalmente rimesso in pari e devo restarci = studiare per natale
Le Feste......io lo odio il natale.....
fortuna che arriva a ruota capodanno......eheheheheheheheeh
" />" />
Qhorin
Le Feste......io lo odio il natale.....
fortuna che arriva a ruota capodanno......eheheheheheheheeh
" />" />
Qhorin
odio la parte del natale in cui bisogna per forza stare con i parenti che non si sopportano facendo finti sorrisi...
il capodanno è bello perchè si beve un monte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
" />" />" />" />" />
CD il tempo ieri era bello, oggi è grigio, vuoi vedere che il 31 piove? " />" />
oggi mi sto ripigliando dall'influenza.... riposo, caldo
CD penso che sia il primo sabato dopo anni che sono in casa a quest'ora. I miei amici sono partiti, la mia ragazza mi ha appena telefonato che ha la febbre --> Ultimo dell'anno a farsi friggere.
Per caso qualcuno ha un mattone da tirarmi addosso? " />" />" />