Caro diario,
ho passato alcuni giorni a Reggio Emilia...sono partita da Salerno che c era un sole splendido ed ho trovato freddo e nebbia!
La città non è male però.......
" />
Caro diario,
ho passato alcuni giorni a Reggio Emilia...sono partita da Salerno che c era un sole splendido ed ho trovato freddo e nebbia!
La città non è male però.......
" />
MA DAIIIIIIII!!!!!
io ci lavoro!!!!!
(ora sai cosa si prova a vivere qui... " /> )
Da tanto tempo a questa parte sono felice....anzi felicissimo.....
al settimo cielo......
grazie Zio Martin........ " />" />" />" />
Qhorin " />
Quorin...tu felice??? " />
Wow..kebbello " />
Capita quando stringi tra le mani un libro che aspetti da tre anni e mezzo.......
per il resto non preoccuparti.....
la vita è sempre la solita giugla....e sono stanco di sparare ai cannibbali...... " />
Qhorin " />
Quorin non ti smentisci mai " />
CD, oggi qui fa un tempo della bestia morta, ergo probabilmente dovrò rinunciare all'uscitina prima di cena dalla mia bella, vista l'assenza di mezzo di locomozione dotato di riparo intemperie (macchina). " />
caro diario
ho appena finito di pulire casa: era inguardabile... ora non mi resta che andare a letto!!!! " />
zzz... " />
Caro diario...quanto XXXXXXXXX arriva la pizza che ho ordinato?? Ho fame!!
Caro diario, dico solo che eccettuata l'ora che ho passato in dolce compagniia, oggi è stata una giornata decisamente no, no, e ancora no. " />
oggi è stato devastante.
Concordo, ma stasera dovrei rilassarmi un po', speriamo.oggi è stato devastante.
Buon weekend a tutti " />
Caro diario,
dopo una settimana pesante e snervante...dopo finalmente una GRANDE notizia....sono tornata più in forma che mai " />
Vado all attacco coi messaggi...............................................................
Caro diario, non ne ho più di questo maledetto esame... " />
Caro diario,
prima o poi tutti i nodi arrivano al pettine: è inutile ignorare una situazione che "puzza di bruciato" da tempo e sperare che il fuoco che cova sotto la cenere si spenga da solo o, per lo meno, continui a non divampare.
Ben vengano i chiarimenti e, quando inevitabili, anche le rotture.
Niente dura per sempre, tanto vale evitare di chiedere troppo alle occasioni.
Caro diario, oggi ci sono andato giù pesante col cibo, e ora ho la nausea... " />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif
Caro Diaro,
e ora? che 'azzo faccio.
Da domani il fantasmagorico lavoro a tempo pieno si trasforma in una fantasmaghirico lavoro part-time.
In attesa che qualche nuova commessa salti fuori dal nulla e il mio capo decida di reintegrarmi a tempo pieno.
Il mio settore, editoria, è assolutamente immobile: tutti dicono se ne riparla a gennaio. Forse.
E nel frattempo io?
Beh, stringo il fondoschiena, mi trasferisco in biblioteca (con somma sofferenza del mio libraio e del mio dvd-aio), mangio sempre a casa (con somma sofferenza dei miei rifornitori di pasti) e...
Trasformerò i "Regali di Natale" in "Pensieri di Natale".
E attenderò tempi migliori.
Alla mia! " />
Classico periodo in cui più hai bisogno di tempo, più aumentano gli impegni... " />