Caro diario,
le mie consapevolezze sono molto migliorate.
Caro diario ieri ho il presidente di seggio per la seconda volta. Sono bello rinco ma contento.
Caro diario,
Forse forse questa volta ho finito davvero con gli esami all'università!
Speriamo non si inventino altri esami integrativi nel mentre
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
17 hours fa, Lyra Stark dice:Forse forse questa volta ho finito davvero con gli esami all'università!
Te lo auguro! Sono passati quasi 15 anni dal mio ultimo esame, ma me lo ricordo come fosse ieri.
(tra l'altro é accaduto in quell'occasione un fatto davvero bizzarro, quasi miracoloso, che metto sotto spoiler sperando di evitare l'OT):
Premessa: andavo benone negli esami di programmazione, ma in quelli di matematica ero una frana (e l'aver frequentato una sorta di liceo artistico non ha aiutato).
L'ultimo esame é di statistica. Lo passo per miracolo. Niente orale, mi dicono, cosí mi presento bel bello per la firma, contento che quell'agonia durata n anni di troppo sia finalmente giunta al termine. Si sieda pure, e io mi siedo. E allora, con orrore, capisco che sta per farmi delle domande. Sono andato nel pallone, credo di aver perso 10 anni di vita. Ma proprio in quel momento entra l'assistente che comunica al professore che é richiesto fuori. Ed é lei che mi "esamina", ma non c'ha molta voglia, o ha molta pietá, e non si informa bene su cosa mi era stato chiesto e come ero andato fino a quel momento.
E insomma passo
Quindi, cara Lyra, congratulazioni e goditi finalmente il tuo tempo
Caro diario,
senza di lui passo la maggior parte delle mie giornate nel vuoto più totale.
Si può impazzire per il dolore?
3 hours fa, Manifredde dice:
Te lo auguro! Sono passati quasi 15 anni dal mio ultimo esame, ma me lo ricordo come fosse ieri.
(tra l'altro é accaduto in quell'occasione un fatto davvero bizzarro, quasi miracoloso, che metto sotto spoiler sperando di evitare l'OT):
Premessa: andavo benone negli esami di programmazione, ma in quelli di matematica ero una frana (e l'aver frequentato una sorta di liceo artistico non ha aiutato).
L'ultimo esame é di statistica. Lo passo per miracolo. Niente orale, mi dicono, cosí mi presento bel bello per la firma, contento che quell'agonia durata n anni di troppo sia finalmente giunta al termine. Si sieda pure, e io mi siedo. E allora, con orrore, capisco che sta per farmi delle domande. Sono andato nel pallone, credo di aver perso 10 anni di vita. Ma proprio in quel momento entra l'assistente che comunica al professore che é richiesto fuori. Ed é lei che mi "esamina", ma non c'ha molta voglia, o ha molta pietá, e non si informa bene su cosa mi era stato chiesto e come ero andato fino a quel momento.
E insomma passo
Quindi, cara Lyra, congratulazioni e goditi finalmente il tuo tempo
Ehm... grazie! In realtà io sono già laureata da un po' di anni quindi quell'ebrezza la conosco
Ma purtroppo il Miur ha deciso di far fare qualche esame extra a chi voglia tentare di insegnare (il meraviglioso piano 24 CFU) perciò pensa che fortuna! Mi sono trovata a dover rifare pure esami che avevo già dato oltre che a pagarli nonostante tasse universitarie già sborsate anni fa (come si dice oltre il danno, la beffa!) ^^"
Alla faccia di Eduardo, però salvo altre brillanti idee del ministro di turno questa volta dovrei essere davvero a posto. Si spera
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
30 minutes fa, Lyra Stark dice:Ehm... grazie! In realtà io sono già laureata da un po' di anni quindi quell'ebrezza la conosco
Allora in bocca al lupo per il resto
Caro diario,
dopo tanto ondeggiare e tante incertezze, dopo un colloquio casuale con una collega mi sono finalmente reso conto della mia connotazione sociopolitica: liberale di destra (come Cruciani, insomma). Un altro passo verso l'auto-consapevolezza.
E l'ambiente di lavoro è sempre più trash!
Caro diario, sono giorni particolarmente intensi. Prima l'acquisto delle camerette, poi l'acquisto della nuova auto. Domani vado a vedere il nuovo appartamento per la prima volta da quando hanno intonacato e posato pavimenti e finestre. Sembra andare tutto come dovrebbe ma si sa, sono un pó ansioso da questo punto di vista (ma sto migliorando!) e non posso che augurarmi che queste spese (necessarie) saranno anche sostenibili a lungo termine. Dovrebbero ma, come detto, sono sempre stato un pó ansioso per certe cose.
Caro diario,
ho realizzato uno dei sogni nel cassetto che avevo da quando ero un quindicenne.
Caro diario e caro forum ci scriviamo dopo l' estate
Buone vacanze, ziowalter!
Buone ferie Ziowalter! Io attendo ancora una settimana...
E con oggi parto anche io per le ferie, sperando che nelle prossime 2 ore non capiti qualche "emergenza" al lavoro che mi metta i bastoni tra le ruote (e se non arrivo per l'ora concordata al B&B in cui pernottiamo per spezzare il viaggio, rischiamo pure di rimanere all'addiaccio
Ferie lontano da tutto e tutti. Scherzo, mi porto smartphone, tablet e portatile (ma non perché non posso farne a meno, ma risultano comodi in molte occasioni e giá che c'é il posto in auto...).
Quindi, se non ci sentiamo nelle prossime 2 settimane, ci sentiamo dopo, quando verró qui con le mie uscite nostalgic/malinconiche suscitate dal ritorno alla routine quotidiana
Buone ferie e divertiti!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )