Cario diario ieri ci sono state ele elzioni regionali in sardegna e io per la prima volta ho fatto il presidente di seggio. Faccio lo scrutatore da anni e quest' anno ho fatto il salto di qualità La cosa migliore è che è andato tutto bene per essere la prima volta e con un preavviso di due giorni. Stanco ma contento
Cario Diario,
Allora non sono l'unico a fare figure di menta.
Tutta la mia solidarietà a te (e al tuo dirigente).
No, @Euron Gioiagrigia: rasserenati, non sei l'unico.
E va giá bene che non ho detto "congratulazioni!"
(N. B. E' mancata sua suocera)
Caro diario,
A volte ritornano.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Caro Diario
E' proprio vero che quando rischia di chiudersi una porta ti si apre un portone.
La settimana era iniziata veramente male, ma al lavoro sono arrivate due splendide notizie che mi stanno facendo volare.
Incrociamo le dita e pensiamo in positivo!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Caro diario,
dopo un lungo veleggiare per mari astiosi e sterili, alla fine ho trovato un porto sicuro ed accogliente a cui approdare. La mia lunga ricerca è finita, ora si sbarca e non si risale più.
PS: ovviamente non sto parlando di lavoro, ma di cose molto più edonistiche e sollazzesche.
Insomma Gioiagrigia si può dire che hai trovato "il tuo mondo" semicit.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Caro diario,
qui invece si veleggia a vista, ma nella nebbia (visibilità tipo venti metri). Senza mai sapere se, al di là, c'è uno scoglio o il paesaggio bellissimo di un oceano aperto (che, però, ti perdi. E vivi, comunque, perennemente teso come se ti stessi muovendo tra scogli insidiosi).
E, ormai, penso che sarà così per sempre.
L' unica cosa buona, è che dopo un po' -un bel po'- ti ci abitui.
P.s. @Euron Gioiagrigia, sono contenta per te
30 minutes fa, Lyra Stark dice:Insomma Gioiagrigia si può dire che hai trovato "il tuo mondo" semicit.
Aaaaaah questa è una citazione finissima!
Questo commento meriterebbe millemila likes XD
Mica potevo lasciarmela sfuggire!!
Però ho preferito che tu mi abbia risposto
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Caro Diario.
Oggi ho ricevuto la spilla che attesta la mia qualifica in azienda. Ci ho messo 8 mesi ma ci sono arrivata tra sacrifici e bestemmie ingoiate. E pare che le sorprese non finiranno qui, si prospetta una nuova avventura lavorativa.
Sono elettrizzata, in effetti!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Caro Diario,
Oggi è il compleanno di Gerard Way, ex cantante dei My Chemical Romance. Per questa ragione mi sono rimessa ad ascoltare alcune loro vecchie canzoni e ho provato una gran forma di nostalgia: ho iniziato a seguirli quando prendevo la vita con forse più leggerezza e fancazzismo e ho provato tanta malinconia. sia chiaro, sono estremamente felice e soddifatta della mia vita: ho un marito fantastico, un buon lavoro che mi sta dando tante soddisfazioni e qui in Barriera mi diverto. Eppure a volte sento che vorrei che una parte vecchia di me tornasse.
E vabbè, non si può guardare indietro, solo avanti!
Killjoys Make some noise!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
12 hours fa, Lady Monica dice:ho provato tanta malinconia. sia chiaro, sono estremamente felice e soddifatta della mia vita: ho un marito fantastico, un buon lavoro che mi sta dando tante soddisfazioni e qui in Barriera mi diverto. Eppure a volte sento che vorrei che una parte vecchia di me tornasse.
Benvenuta al club!
E il bello é che il periodo per cui provo piú nostalgia é anche stato uno dei piú brutti della mia vita e a cui, sentimento di nostalgia a parte, mai dovrei neppure pensare di voler tornare
Credo che la nostalgia sia per l'intensitá delle emozioni che provavo allora, l'eccitazione con cui mi approcciavo alle novitá, la sensazione che tutto fosse possibile, l'energia che potevo investire nei sogni piú assurdi.
Esattamente! Hai centrato il punto in maniera perfetta!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre