Caro Diario ultima lezione del trimestre e finalmente il prof ci ha assegnato il progetto finale...dico solo una cosa: perchè non l' ha fatto prima??? " />
A due settimane dall'esame, ma si può?...caldo, troppo caldo " />" />
Cara diario,
il lavoro mi ucciderà
a morte...
gli albergatori schiavisti
dialogo tra me e me....:
"voglio dormire..."
"no, devi studiare!"
"ma ho sonno"
"ma no, che in fondo non hai così sonno"
"invece si"
"no"
"si"
"no"
"siiiiiiiiiiiiiiiiiiii"
"fatti un caffè"
"ne ho già bevuti due, la caffeina non fa troppo bene"
"mmmm, hai ragione..... ricominciamo a studiare adesso"
"ok.... però ho sonno!"
...............
Caro Diario
.........DOMANI SARO' A NEW YORK!!!!!!!!!!!!!!!!!!
finalmente parto parto PARTO PARTOOOOOOOOOOOO!!!!!!
ancora non so che cosa mettere in valigia però!XD
per non parlare del fatto che mi devo alzare alle 5 del mattino!!!=_= maledetto traffico di roma!XD
NY (e londra..eheh!XD) ARRIVOOOOOOOOOOOO!
caro diario
Lunedì finalmente finosco co sto maledetto esame...basta, non me ne frega più niente, voglio solo che finisca
Caro diario,
io finirò giovedì con l'esame... Ho preso 34 agli scritti
Caro Diario,
Mi sono svegliato tre ore fa dopo una dei più bei Gardaland-day della mia vita... 9.30 - 24.00 ovviamente no stop, ovviamente uscendone completamente a pezzi.
Degna di essere menzionata anche la gitarella nottura per Verona dalle 01.30 alle 04.00 in attesa del treno " />" />
beh non è fiacco...io ho visto gente prendere 26Caro diario,
ma per giovedì intendi domani o la settimana prossima?
caro diario
dai che ce la facciamo...
Caro diario...
Stasera la Dama era in vena di scrittura, dovunque, in qualunque modo...
E tirando le somme, non può che dirsi soddisfatta della propria vita!
Ok, qualche piccolo neo c'è, d'accordo, ma è giusto che ci sia ancora qualcosa da risolvere, che gusto ci sarebbe ad aver già conquistato tutto?
E perciò alza il calice a chi, come lei, si sente soddisfatto ed è certo che il domani porterà solo altre buone notizie!
Ah, e un grosso in bocca al Lupo (anche se forse con un po' di ritardo) ai maturandi... Anzi, dato il luogo, in bocca al metalupo, forse è più appropriato!
" /> alla vostra... e quando avrete finito ricordate che l'estate sarà il vostro personale parco-giochi!
Caro diario,
sono le 6.30 del mattino, stanotte non mi hanno lasciato tranquillo come speravo e quindi anche il poco riposo che potevo rubare sul lavoro è andato a farsi benedire, e per di più mi aspetta prima la strada fino a Padova per portare la morosa a prendere il treno e poi la strada di ritorno fino a Bassano....e spero che la zia si ricordi di andare ad aprire a Lilli, o mi troverò il classico ricordino sulle scale di casa.
Spero di dormire almeno oggi pomeriggio...cagnolina permettendo...Non ricordavo che i turni continuati di notte fossero COSI' pesanti!
OT ce l'hai davanti uno che aveva preso 27 e sono uscito con un modestissimo 70 " /> quindi non deprimetevi sul voto dello scritto. " />" /> Tutti ci dobbiamo passare OTbeh non è fiacco...io ho visto gente prendere 26
Caro diario,
caro diario
Caro diario sono un barista a tutti gli effetti!
OT ce l'hai davanti uno che aveva preso 27 e sono uscito con un modestissimo 70 " /> quindi non deprimetevi sul voto dello scritto. " />" /> Tutti ci dobbiamo passare OT
beh non è fiacco...io ho visto gente prendere 26
Caro diario,
caro diario
Caro diario sono un barista a tutti gli effetti!
Caro diario,
il problema è che ho visto gente che per tutto l'anno ha avuto 3 e 4 di media... Che ha preso 35 " />" />" /> Inaudito...
Comunque... l'orale è il 5 luglio..
caro diario
in classe mia gente che aveva un 8 alla seconda prova se l'è visto divenatare un 12 e adesso ha 37, nonostante la mancanza di cervello e la media del 6 e qualcosa dutanre i cinque anni, e gente con la media del sette e mezzo e oltre s'è vista sorpassare magicamente...ste raccomandazioni del cavolo " />
Tanto il voto del liceo non conta una pippa. Fidatevi
a meno che tu non voglia entrare in un'università in cui nel test d'ammissione tengono conto anche del voto del liceo.....Tanto il voto del liceo non conta una pippa. Fidatevi " />