caro diario
ieri tutti al mare più pizza serale, oggi pizza anche durante il tema...meno male che è andato tutto bene, che caldo che faceva nel corridoio però...
caro diario
mancano pochi giorni a new york!!!*_*
Caro diario,
appena il tempo di salvarlo dalla strada in piena notte e di portarlo a casa, ed il porcospino si è già sistemato ed ha preso possesso del giardino - meno male che la cagnetta non è gelosa.
caro diario!il mare oggi era proprio bello peccato non eserci andati tutto il giorno!XD
caro diario
che bello il mare a giugno
e che bello avere la casa al mare
il bagno durtante il torrido periodo degli esami è un toccasana
Caro diario...
Tornare a lavoro dopo una settimana di semi-ferie è già traumatico di per sè, ma tornare a lavoro facendo 17:30-23:30 (poi prolungato fino alle 24:00... gh!), essendosi alzati presto per prendere un treno al mattino, e dovendo fare come turno il giorno successivo un 10-16, è decisamente massacrante " />
La Dama si scusa per l'italiano un po' contorto, ma la stanchezza scorre potente in lei, in questo momento... " />
e pensare che domani dovrà fare 12-18 non la rincuora " />
pasiensa! si è tornati alla solita routine! nulla che non si possa facilmente sopportare e superare con un sorriso! " />
caro Diario,
penso che potrei proporre alla dama uno scambio di orari...pensi che le piacerà lavorare tutti i pomeriggi dalle 15 alle 23? Ah già, oggi no....da oggi cominciano dieci turni di notte, dalle 23 alle 7.00....che poi si prolungano, si sa....
caro diario
fa troppo troppo caldo....ho la pressione bassissima e in poche parole ormai vivo nella vasca da bagno...almeno è bella fredda!XD
ma perchè, io mi domando e dico, il colera non si è portato via il caro hegel un po' prima?
sai se lo sta chiedendo anche mia sorella.ma perchè, io mi domando e dico, il colera non si è portato via il caro hegel un po' prima?
caro diario
sono appena tornata da roma....mamma mia che caldo!
caro diario
continuo a chiedermi che cosa caspita aveva da fare il colera invece di passare prima da hegel...il caro georg dovrebbe ringraziare il fatto che si possa morire solo una volta....sdevo farmi i bigliettini e sto ancora allo spirito soggettivo buahahahaha!
caro diario
sto leggendo le nuove norme su quello che di deve o non si deve portare in aereo.....mi sto immaginando mentre minaccio qualcuno con un mascara..chissà perchè ma sembrerei ridicola..
Passato costituzionale. Mò mezza giornata di riposo e da domani si riprende...
giovedì orale di analisi 3....
tanto non ho paura, di più " />" />" />" />
Caro Diario,
Ma che fine ha fatto la Taverna dei Lupi Ubriachi?????
Uff...che p***e studiare con sto tempo del tubo... " />" />" />