caro diario
ma quando escono sti maledetti quadri???siamo 4 gatti dentro a quella scuola e ci mettono i secoli pe appende qualche foglietto di carta?
doamni i quadri avro il debito di mate?
boh!!!solo dio lo sa!!(e i prof)
caro diario
anche a me domani i quadri...che m'avrà messo in filosofia?
caro diario
domani vedrò i miei quadri!!!!>_< speriamo bene!!!!!
purtroppo hanno bocciato uno in classe mia!!T_T
CARO DIARIO SN UFFICIALMENTE PROMOSSSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NIENTE DEBITI
DIO GRAZIE
P.S(hanno promosso la Juve e io nn potevo esere da meno!!!!)
EVVIVA
Cro diario,
comprendo benissimo che i cani in genere amino stare con i padroni e li vogliano sempre vicino. Comprendo benissimo che la mia cagnetta, come tutti gli altri, ha diritto a ricevere coccole ed attenzioni.
Ma perchè deve essere coccolata tra le 6.30 e le 8 del mattino, quando io sto ancora cercando di dormire e magari ne ho bisogno? Tenutoanche conto che dopo essere andato a letto quasi all'una di notte mi sono anche alzato verso le 4 per aprirele la porta e lasciarla uscire a fare i suoi bisogi...aspettando per farla poi rientrare!
stesso problema con la mia gatta, vuole coccole ventiquattr'ore su ventiquattro...e si stende sui libri che sto studiando, sui fogli che stos crivendo, si struscia sulla penna che sto usando (maledetto esame) , mi da testate, la trovo sulla mia sedia sul mio letto sul mio divano, adirittura al posto mio sotto le coperte...Spinola, sei invadente
caro diario,
sono usciti i quadri, speravo di avere preso il primo 10 della mia vita, ma nada, eppure quest'anno l'unica materia che ho studiato coi controcavoli è stata biologia...vabbè, va bene lo stesso, vorrà dire che non mi smentisco
CARO DIARIO
PROMOSSA SENZA DEBITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo hanno bocciato 2!
Caro diario,
allora sto mac lo compro o no?!
Caro diario,
..e gli esami si avvicinano... x_x
io lo comprerei...... " />Caro diario,
allora sto mac lo compro o no?!
un in bocca al lupo a tutti coloro che faranno gli esami di quinta......
dai che poi l'estate sarà tutta per voi (bei ricordi " /> )
caro diario
estate? magari...dopo l'esame di quinto ho un test di medicina da superare...cochon de la misoire!
caro diario
l'amministratore di condominio ci ha spudoratamente provato... " />
che schifo...
meno male cambio casa...
caro diario
che porto di tesina? mannaggia a me che non trova idee...
Spinola togliti dalla tastiera, grazie
caro diario
ieri abbiamo festeggiato la promozione con spritz e vodka....stasera ho una festa di 18 anni....c'è troppo alcol nella mia vita XXDD