Caro diario,
e finalmente ho finito pure io questo supplizio.. Olèèèèèè XD
Caro diario,
ho sonno, pur essendo rimasto a letto fin quasi alle 11 del mattino. Ho i fianchi che fanno male a furia di fare da separatore tra due esagitatissime nipoti.
Non ho alcuna voglia di andare a lavorare Non ho nessuna voglia di rimettermi a provare i passi della nuova danza.
Se continua così sono davvero messo bene...
caro diario
il viaggio a new york è stato FAVOLOSO!mi sono divertita tantissimo!!!
caro diario
si parte per far compagnia alla sorella sola soletta a Milano
spero che al ritorno troverò i risultati di sto esame!
ciao a tutti!
Caro diario
il lavoro è così tanto e l'abbiocco così potente che ho finito col mettere la testa nel frigorifero per svegliarmi.... " />
Ok, perfetto, mi sono svegliato...ma devo ringraziare un rally di Cinquecento di tutti i colori e con i clacson + incredibili che mi è sfilata davanti...incredibile quanto sia bellina a vedersi da fuori quella macchinetta. questo non significa che dimentichi quanto fosse scomoda dentro....
Caro diario...
E' probabile, molto probabile, che per un paio di settimane questo sia l'ultimo post della Dama, ma ciò la rende incredibilmente felice perchè finalmente domani pomeriggio arriva a trovarla il suo Cavaliere!
E dal momento che non hanno mai troppo tempo per stare insieme, difficilmente la Dama si connetterà o verrà a vedere cosa capita sui freddi, accoglienti ghiacci della Barriera...
E fino ad alloira, un salutone a tutti (se poi invece passerà di qua, si farà vedere...)!
Caro diario
dopo giorni di duro lavoro mi hanno dato la paga!!
Non vedo l'ora che rifinisce il mese " />
Caro diario, finalmente domani mattina si giocherà l'incontro supermassimi valevole per l'orale di idraulica...devo trovare il mio portafortuna!! " />
Sono troppo scaramantico....... " />
Caro Diario,
ma perchè all'università esistono voti del benga come il 17????????Non si potrebbe far una mozione per abolirli??? " />" />" />" />
Vabbè... ogni giorno che passa avvicina le vacanze...Brasileeeeee... " />" />" />" />
caro diario
l'odio che provo nei confronti di certe persone sta aumentanto in maniera preoccupante
Caro diario,
oggi ho scoperto che la fortuna conta tanto, ma tanto..
L'argomento che sapevo meglio era quello che il prof valuta di più.
Gli rispondo alla prima domanda e gli si illuminano gli occhi. Poi mi fa 3 domande su argomenti abbordabili.. " />
Vinco l'incontro per KO tecnico. E oggi si inizia a ripetere per il prossimo.
Ancora uno, solo uno... " />" />" />
Ps Ieri avevo ritrovato il portafortuna. Più passano gli esami, più mi convinco che funziona. Non ha sbagliato un colpo. " />" />
bravissimo prete!!!!continua così!!! " />Caro diario,
oggi ho scoperto che la fortuna conta tanto, ma tanto..
L'argomento che sapevo meglio era quello che il prof valuta di più.
Gli rispondo alla prima domanda e gli si illuminano gli occhi. Poi mi fa 3 domande su argomenti abbordabili.. " />
Vinco l'incontro per KO tecnico. E oggi si inizia a ripetere per il prossimo.
Ancora uno, solo uno... " />" />" />
Ps Ieri avevo ritrovato il portafortuna. Più passano gli esami, più mi convinco che funziona. Non ha sbagliato un colpo. " />" />
Caro diario
oggi sono passata per le scuole a vedere un pò come sono andati i miei amici con la maturità.....sono sempre più convinta che i voti vengano dati da scimmie mute,sorde e cieche e non da professori.
Tutto il contrario della mia ex scuola, al mio amico hanno detto che non gli avrebbero messo più di 67-70 perchè durante l'anno viaggiava intorno al sei anche se ha fatto un esame che valeva di più.Caro diario
oggi sono passata per le scuole a vedere un pò come sono andati i miei amici con la maturità.....sono sempre più convinta che i voti vengano dati da scimmie mute,sorde e cieche e non da professori.
Caro diario
oggi, giorno di distribuzione mance! " />" />
Lyanna grazie per l'incoraggiamento, ne avrò bisogno!!! Alla tua, intanto. " />" />" />bravissimo prete!!!!continua così!!! " />
Caro diario
Poi per esperienza personale ti posso dire che le scimmie sono anche facilmente influenzabili con qualche nocciolina....ciauzz " />" />" />