mi sento chiamata in causa...povera mea meno che tu non voglia entrare in un'università in cui nel test d'ammissione tengono conto anche del voto del liceo.....
Tanto il voto del liceo non conta una pippa. Fidatevi " />
caro diario
mi tocca imparare a memoria quello che per un anno ho caegoricamente rifiutato d'imparare a memoria..uff, dai che lunedì finisce
Caro Diario,
ho sempre pensato che il motto "il cliente ha sempre ragione" fosse stato coniato da qualche [bIIIP] che pretendeva di aver ragione anche quando aveva torto marcio.
Mi domando...che ragione può pretendere di avere il cliente che entra maleducatamente, comincia ad insultarti perché la luce non funziona (e l'ha fatta saltare lui), cerca di metterti le mani addosso, chiama i carabinieri e per poco non si fa arrestare?
Ma perché tutti i matti furiosi devono essere clienti degli alberghi in cui lavoro? " />
mmmhh...non so più a cosa corrispondano i voti odierni...ho nostalgia dei sessantesimi, quando tutto sembrava più chiaro...e cmq io sono uscito con 39 punti total... " />il problema è che ho visto gente che per tutto l'anno ha avuto 3 e 4 di media... Che ha preso 35 Inaudito...
39 sarebbe quanto?
basta fare due conti.....
39:60=x:100.... direi 65 " />
Caro Diario,
domani si parte per Barcellona. Ci si risente a metà mese.
Ciaociao! " />" />" />
caro diario
la mia mente è fusa ed è ormai incapace di fare due conti
Caro diario,
premesso che se c'è gente che si lamenta di non riuscire a fare due conti perchè ha la mente fusa, io che con i numeri non ho mai ragionato ed ho meritato quasi tutti i miei 4 in matematica, algebra, geometria e via dicendo, cosa dovrei dire?
Premesso che è vero che lavorando in albergo si vede di tutto e di più, ed una carrellata di elementi di svariata (e talvolta avariata) umanità incredibile...qui mi sembra che stiamo toccando alcuni limiti.
L'altra sera l'algerino ubriaco che ha cercato di piacchiarmi, e la sua ragazza che ha chiamato i carabinieri affermando che io non volevo dar loro una nuova stanza in cambio di quella in cui la luce non funzionava (per la cronaca, erano stati loro a mandare in malora tutto il circuito elettrico con la piastra per capelli), salvo poi non dire nulla alla titolare al mattino e andarsene senza protestare (stessa titolare che mi avverte di chiamare direttamente la polizia, la prossima volta, e che quei due "signori" non avranno mai più una camera in questo albergo).
Ieri sera la signora che telefona chiedendomi di parlare con la camera 1-1-6...che è vuota. Glielo dico, e mi sento domandare nuovamente la stessa camera. Ripeto che è vuota, chiedo il nome della persona con cui vuole parlare: alzo la voce per far intendere che la camera è vuota "ah, ok!" e giù il telefono.
Stasera altra persona (sempre la stessa, credo) che vuole la camera 144...ma non esiste alcuna camera 144. Glielo dico...e me la sento ridomandare. Ripeto che non esiste..."ah, ok!" e giù il telefono.
Poco dopo, altra chiamata: "..om..04" (gli americani hanno un inglese orrendo di suo, al telefono poi, non ne parliamo). Chiedo di ripetere il numero, 504, lo metto in attesa e contatto la camera...e la signora della camera risponde con voce sensuale e in italiano "buongiorno bello!". Un attimo di panico, poi le dico che ha una chiamata in linea, trasmetto e chiudo....
E sono solo le ultime....
Queste chicche possono quasi far sfigurare i clienti che si becca la Dama dove lavora lei... Ma solo quasi (e chi ha sbirciato il suo blog, sa cosa si intende)...
Continua a dircele, però " />
odio fare traslochi.
Caro diario,
ieri il mio migliore amico mi ha fatto il più inaspettato dei regali di compleanno.....
Biglietto per il prossimo concerto dei Dream Theater ">"> il 29/10/2007 al Datch Forum di Assago ">">
Grazie "Stelasa"!!!!!! ">
Kisses ">
caro diario
finitop uno studio..se ne comicnia un altro..povera me, che vacanze farò?
caro diario
finitop uno studio..se ne comicnia un altro..povera me, che vacanze farò?
classiche vacanze di chi va all'uni " />
caro diario
ma io ancora non la faccio l'uni...non solo dovrò studiare quando ci sarò 8se ci sarò), devo studiare anche per esserci! è un'ingiustizia!
Facoltà a numero chiuso?caro diario
ma io ancora non la faccio l'uni...non solo dovrò studiare quando ci sarò 8se ci sarò), devo studiare anche per esserci! è un'ingiustizia!
yeah .... " /> medicina...che test assurdo