Mi stavo kiedendo una cosa: voi credete all'astrologia?
Io personalmente no, ma devo essere sincero dicendo ke è un argomento ke mi affascina moltiximo.
Da qualke tempo ho preso l'abitudine di leggere l'oroscopo solo a fine giornata, x vedere se davvero mi è successo quanto c'è scritto... all'inizio ero molto scettico, ma devo dire ke l'oroscopo calcolato sul tema Natale in qualke modo funziona!
Mi piace pensare che in fondo in una pratica così antica ci sia qualcosa di + ke semplice fantasia, il tutto è così misterioso...
E voi cosa pensate?
Intanto io vi dico ke sono del Toro e ho l'Ascendente in Vergine
Di per sé è vero che, sulla massa, qualcuno che ci rientri ci sarà sempre, cosí come è vero che si tende a ricordarsi piú delle volte in cui si avverano di quelle in cui si risolvono in un nulla di fatto. Da parte mia, facendoci un po' di attenzione ho visto che la maggior parte delle volte non è che rispecchino molto la mia situazione.
Soprattutto, quello che mi lascia abbastanza perplesso è che gli oroscopi siano fatti considerando lo Zodiaco fisso, ossia di dodici segni e iniziante dall'Ariete... peccato che a oggi si sia scoperta una tredicesima costellazione, a quanto ho letto, ma soprattutto che il primo segno non è l'Ariete, bensí i Pesci, in quanto non è fisso, ma varia con gli anni. Ora, mi chiedo: anche ammettendo ch gli oroscopi possano essere veritieri non per casualità, quanto può essere accurato uno che viene fatto prendendo a riferimento lo zodiaco com'era un quattromila anni fa?
Fino a 5 o 6 anni fa mi informavo molto sulle case, sui pianeti che influivano ecc...ma poi col tempo e acquisendo nuove informazioni ho abbandonato l'interesse perchè non riscontravo alcuna verità.
Cmq sono Bilancia ascendente scorpione o bilancia (non si mettono d'accordo!)
Io sono Gemelli, mi pare ascendente Gemelli.
Comunque non credo all'astrologia, comunque ho notato che una rilevante percentuale delle donne con cui sono stato (e di cui sappia/ricordi il segno zodiacale) fosse del Leone.....boh......
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Nato il 06/03/1975
Pesci dunque.
Sull'ora della mia nascita ci sono pareri contrastanti....
Perfino mia madre non se lo ricorda......
In ogni caso normalmente mi identifico abbastanza nelle caratteristiche del segno.
Kiss
io sono dei gemelli con ascendente gemella da trovare,il mio profilo regge,infatti sono come vengo descritto dalle stelle,ma su quello giornaliero ci rido sù!!!
Sagittario ma non ho mai creduto all'astrologia Son nato verso le 2 di pomeriggio e il mio ascendente non ho la più pallida idea di cosa possa essere
Piccola parentesi: per quanto detto nel mio primo messaggio, in teoria chi oggi è di un segno a dire il vero dovrebbe essere di un altro
Da qualke tempo ho preso l'abitudine di leggere l'oroscopo solo a fine giornata, x vedere se davvero mi è successo quanto c'è scritto... all'inizio ero molto scettico, ma devo dire ke l'oroscopo calcolato sul tema Natale in qualke modo funziona!
Si qualchevolta forse, ma se ci fai caso in una giornata senti più di otto oroscopi al giorno e tutti quanti dicono cose diverse gli uni dagli altri. Ma io a chi devo credere ?????
Io sono del LEONE, il miglior segno di tutti !!!!!!
Non credo nell'astrologia, ma mi fa cmq piacere essere un'Ariete. Non so l'ascendente, che peraltro non so neanche da cosa sia determinato. sO solo che sono del segno del Fuoco....
ecco un sito dove calcolare l'ascendente http://www.mondoweb.it/futura/ascen.htm
Boh dicono Cancro,e io puntualmente mi tocco
L'ascendente non ho idea di cosa sia,eppure non mi drogo,non fumo e non violento i cani per strada.Strano come si riesca a vivere benissimo senza astrologia...
Seriamente,credo che l'astrologia sia una cosa assolutamente senza senso e mi stupisco di quanta gente ci sia ancora che ci crede.........
Credo che se una ragazza mi chiedesse ad un appuntamento(tanto non è una situazione plausibile per me,quindi non mi curo della veridicità delle mie affermazioni )di che segno sono,potrei anche alzarmi,dire che devo andare in bagno e poi scappare mandandole un sms con scritto "se mi prendi ti sposo!Post Scriptum:ma vai a ca***e va...."
Scorpione ascendente (credo) sagittario
In genere mi interesso di astrologia per curiosita, tante cose ce le azzeccano. In particolare un libretto che mi regalò mia zia, che parlava dei nati il 20 novembre, dice un sacco di cose azzeccate
Pare io sia nata il giorno dell'attaccabrighe, cuspide della rivoluzione alcune cose non corrispondono affatto alla verità, ma la gran parte si, e la cosa mi diverte e mi affascina al contempo Anzi, alcuni pezzi sono estremamente azzeccati
"qualche volta sembra che si divertano un mondo a fare uscire la gente dai gangheri " XD più vero di questo
Comunque è affascinante
Sono del Leone. L'ascendente non lo so perchè sono nata di mattina ma non so l'ora di preciso.
Comunque no, non credo assolutamente nell'astrologia, per quanto affascinante possa essere, e non leggo gli oroscopi, mi fanno abbastanza ridere.
Seriamente,credo che l'astrologia sia una cosa assolutamente senza senso e mi stupisco di quanta gente ci sia ancora che ci crede.........
lo pensavo anche io fino a qualche anno fa. non che ora non lo pensi, per carità, tuttavia ci sono delle cose inquietanti...tipo i maya che guardando la luna sapevano determinare con più esattezza di noi il sesso del nascituro (pare)
sui 12 segni quello si, son sicuro sono una cavolata...perchè col passare degli anni è cambiato l'asse (non mi ricordo quale) e non sono più i 12 dei tempi degli egizi e soci...cmq sono scorpione