Cavalleria pesante.
Nessuno mi può fermare!
ovviamente cavalleria,...gh...
ki se nn io??? :(
bascioni
ho votato per la spia ^_^
però mi piacerebbe anche comendare la riserva come tywin o stannis ^_^
inanzitutto sondaggio spettacolare.......e poi io fanteria 1........d'assalto.......sono rimasto stregato dalle descrizioni delle battaglie di Tyrion [non sento,non capisco e non provo dolore,voglio solo uccidere :unsure: ]
Cavalleria pesante, la fanteria fa da incudine e la fanteria da martello. L'esercito nemico è schiacciato in mezzo :unsure:
guidare un piccolo manipolo x missioni veloci ed esplorazioni...............sopratutto oltre la barriera :D ^_^ ^_^ :lol:
Arcere. f**a la prima linea, la spia e la mischia, ma io sono fifone... :D
Renger è più mejo! :D ^_^ ^_^ :lol: :lol:
ranger e durante la battaglia fanteria
Arciere.... ci tengo alla mia pelle!! uccido e non vengo uccisa! ;)
:unsure: Arciere!! Una fanciulla come me non deve stare in mezzo a tanti maschioni che si sporcano e fanno la guarra!!
Meglio la fanteria in prima linea, protetto da un muro di scudi e dai tuoi compagni!!!
Arceri Balestrieri se finiscono in mezzo vengono falciati.
La cavalleria ha sempre bisogno di spazio per caricare.
La fanteria di seconda linea è sempre quella più scadente e inaffidabile che ti lascia da solo contro il nemico o ti tradisce.
Non mi picae la vita di mare.
Non sono bravo a fare la spia.
L'espoloratore è troppo rischioso.
Il serviente non lo è abbastanza.
Per le mie caratteristiche sceglierei di fare l'arciere, se avessi doti fisiche più accentuati la cavalleria pesante avrebbe un indubbio fascino.
La fanteria di prima linea è la classica carne da macello di cui bisogna evitare a tutti i costi di far parte.
La fanteria pesante non teme niente e nessuna e si presta a qualsiasi impresa (o quasi)