Cavaliere pesante!!!!Anche se non è assolutamente vero che non li ferma nulla....
alcuni esempi:
una picca
un quadrello di balestra
una spadata\mazzata\asciata
e potrei continuare l' elenco
Infatti il Medioevo è finito quando gli eserciti hanno capito che una falange di picchieri o archibugieri basta e avanza a fermare la cavalleria...
(è solo dei tanti motivi, ovviamente)
faccio inoltre notare che gli Svizzeri erano famosissimi come mercenari picchieri o alabardieri, ed erano una delle prime potenze militari d'europa.
Cavaliere pesante!!!!Anche se non è assolutamente vero che non li ferma nulla....
alcuni esempi:
una picca
un quadrello di balestra
una spadata\mazzata\asciata
e potrei continuare l' elenco
è vero, però restano sempre i piu fichi :P
In prima linea!!!!!! Ti senti vivo solo quando lotti per la vita, e in fine credo che sia onorevole
Bel sondaggio, moltissima indecisione...
Gli Arcieri sono eleganti, lontani dalla battaglia e precisi....
I Balestrieri sono sadici e assetati di sangue senza uno scontro diretto...
I Marinai guerreggiano in mare, tutto un altro mondo...
I Ranger sono utili, capaci e uniscono molte abilità...
Troppi Ranger per questo esercito della Barriera :(
Annoveratemi pure trai Balestieri!!! :D
Guai ai nemici che mi capitano a tiro...voglio sentire le loro ossa andare in frantumi sotto ai miei dardi!
Ranger!! Sempre!! :dart:
Spero che non sia stato già fatto...... Comunque pultroppo solo 10 risposte e non ho pototo mettere diverse cose come la cavalleria leggera, e il sempre cliccato altro quindi vi prego di scrivere comunque cio che vorreste...
Dimenticavo io preferirei il renger, l'esploratore, viaggiare in pochi sempre in silenzio vicino al nemico sorprendero alle spalle e......
anche se contro la filosofia di uno dei miei personaggi preferiti, voto Arciere, spettacolare infilzarli da lontano....
Marinaio!!
Dove altro potrebbe ficcarsi un membro di un'antica famiglia della nobiltà veneziana? :dart:
Fanteria, se proprio si deve morire, facciamolo con la spada in pugno, ma senza offrire agli arcieri un bersaglio troppo invitante, come ad esempio farebbe un tizio a cavallo nella sua armatura luccicante....
Ovviamente anche marinaio non è male......
Ser Davos Seaworth
starei su un mio classico ranger...
anche se l'opzione cavaliere tenta sempre...
Non è un pò troppo inflazionato il ruolo di Ranger?
Ok, è il più figo, il più interessante...però ce ne sono troppiiiiii! ;)
Inizio una campagna di sensibilizzazione al ruolo di BALESTRIERE...
Balestriere è bello! Balestriere è figo! Balestriere è appagante!
Balestriere è giusto per appagare la vena mediamente sadica che c'è in voi! :wub:
Eheheheh ;) :wub: :wub:
nn vedo l'utilità dei ranger in battaglia, xchè la domanda era questa
Fanteria1.
Nel muro di scudi senza paura.
Anche se sparare palle di fuoco da un'altura non mi dispiacerebbe...
beh, sicuramente cavaliere ispira, ma alla fine dico ranger.....
mi ispirerò alla vecchia scuola di ben stark!!!!!!!!!!!!!!! ser waymar non mi sembra un buon esempio... ;) ;)
Spia!!! ;) ;) Nascosto tra le tenebre osservo e colpisco!! :wub: :wub:
Che scudi e lance sia frantumino...un solo grido MOOOOORRRTTEEEEEEE!!!!!!..mente con il mio cavallo mi fiondo dulle linee nemiche.....
Non c'è nulla di più bello che calpestare le ossa...il loro scricchilio sotto gli zoccoli e la lama che taglia le teste avvolo!