Spero che non sia stato già fatto...... Comunque pultroppo solo 10 risposte e non ho pototo mettere diverse cose come la cavalleria leggera, e il sempre cliccato altro quindi vi prego di scrivere comunque cio che vorreste...
Dimenticavo io preferirei il renger, l'esploratore, viaggiare in pochi sempre in silenzio vicino al nemico sorprendero alle spalle e......
Bel sondaggio ser Arstan...
Io ho votato cavalleria pesante, ma anche Ranger mi ispirava parecchio
Bel sondaggio ser Arstan...
Io ho votato cavalleria pesante, ma anche Ranger mi ispirava parecchio
Grazie, grazie fiuf almeno ora ne ho fatto uno come si deve
uh.. scelta difficile..
cavalleria come appartenenza.. ma anche il ranger m ispira parecchio..
cmq.. vada per la cavalleria..
peace rhox
Ranger, assolutamente... Anche perché non mi pare sia stata messa a disposizione l'opzione Generale Supremo...
Non è a disposizione perchè è gia mia, Fulmine.
A proposito, questo è il 3d giusto per riportare un episodio di sabato sera scorso, quando un ragazzo mi ha invitata ad uscire. Al locale a un certo punto se ne è venuto fuori con la frase: "Non sei una donna, sei un generale!!"
la spia,ti godi meglio i piaceri di corti e città
ma io ho scelto arciere!direi che mi ci vedo bene a lanciare frecce!!!
Fanteria in prima linea
Più che altro perchè così me la sbrigo in pochi minuti...
ranger, anche se sono i primi a esser fatti fuori, prima della carne da freccia....
cmq non mi dispiacerebbe neanche un arco lungo e il mio lato sadico gradirebbe anche una cavalcata in armatura completa con uno spadone a due mani
indeciso tra ranger e spia, i ruoli più avventurosi... ho votato spia, perchè sicuramente più pericoloso e solitario.
Arciere
Cavalleria pesante...senza esitazioni.
Cavaliere!!!
Una volta me la cavavo con l'arco...e poi è sempre uno dei ruoli più affascinanti a parer mio...basti pensare che i grandi eroi della tradizione europea medievale molto spesso erano infallibili arcieri...