cavaliere, e quando scenderò in campo calerà il silenzio sul campo di battaglia e un brivido correrà lungo la schiena dei nemici....
eh già
cmq me asssetata di sangue uruk hai
Ranger, una solitaria ombra nera nel mezzo della foresta
Fanteria
Cavalleria pesante, nulla mi fermerà!
Io ho votato le macchine da guerra (per ora sono l'unico... ).... mi piace troppo vedere edifici fatti a pezzi da semplici "sassolini"
Io ho votato "niente"
E' una cosa che ho sempre sognato di fare:
essere davanti l'esercito pronto con le loro armi bianche e dire:
DESTI! DESTI CAVALIERI! LANCE SARANNO SCOSSE, SCUDI SARANNO FRANTUMATI! UN GIORNO DI SPADE, UN GIORNO ROSSO! PRIMA CHE SORGA IL SOLEEE!!!!
Spia... il doppiogioco è il mio mestiere...
Però non spia semplice... la posizione ideale sarebbe quella di Petyr Baelish... Un idolo!
spia, meglio sola che con altri, ma anche il ranger mi ha tentato..
ah iski-chan, sabato sera sei uscita con un vero signore!
/me spera abbia guadagnato almeno un pestone sul piede!
Arciere
Non tanto x essere lontano dalla battaglia, + ke altro xké mi piace l'arma!
Bhwhah Ni-chan... quando ha saputo che faccio wushu mi ha sfidata a braccio di ferro: dopo tre secoli ha vinto, si è esaltato due minuti ed è andato avanti il resto della serata a lamentarsi dei crampi al braccio...
Posso fare l'arciere a cavallo?
A me piacerebbe la cavalleria leggera.
Saettare per il campo di battaglio scagliando frecce, abbattere la fanteria in ritirata, bruciare le salmerie nemiche, farsi correre appresso la cavalleria pesante....cose del genere.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Spia.
ma solo perchè nelle opzioni l'unica di Marina è quella più da pezzente.
/me capitano di vascello
Ciauz
Cavalleria
.....adoro le armi bianche, il mio sogno è andare a Toledo e comprarmi una spada!
Ma anche arciere.....
Kisses
Mah... il dubbio impera... non si potrebbe fare un "job-tour" e poi scegliere? (se si è sopravvissuti, ovviamente )
Quello che mi ispira di più però è l'arciere... ma anche il balestriere... sai che spettacolo vederti arrivare addosso un bel cavalierone tutto bardato e balestrarlo da 10 metri di distanza???
*ehehe* mi immagino la sua faccia mentre osserva il foro sulla sua bella armatura
'ao, Mor
PS: Darklady, mica c'è bisogno di andare fino a Toledo per una spada... io l'ho comprata in liguria
Coraggioso Morrighan...spera di non sbagliare mira...altrimenti...