Cavalleria pesante! travolgere tutto e tutti!
Anche mio cugino ha una spada, ma non è una spada seria, sembra più una spada da cartone animato! E' più pesante di quello che mi aspettavo ma riesco comunque a maneggiarla con una mano sola, meno male che non è affilata!
/me ricorda la spledida spada a due mani d lorenzo.. /me
scusate.. ma a parlare d spade m vengono in mente dolci ricordi..
peace rhox
Ranger, anche se sono stata fortemente tentata dal ruolo di arciere. Il migliore, però, è il danzatore sull'acqua. Non è che qualcuno sa indicarmi dove posso trovare Syrio Forel? Avrei giusto un ingaggio come istruttore da proporgli...
io ho votato arcieri... è meglio stare lontano dalla mischia!!!!
partendo dall'ovvio presupposto che non c'è la "mia" ospzione ossia entrare nel "corpo" di Comando ..il che avrei optato comando alla Tywin Lannister
ma vedendomi contrestto a scegliere altro.. credo Ranger, silente, abile, sgozzar giugulari nelle notti senza luna
Adoro la balestra!!!
Datemene una e vedrete che vi combino!!!
Checchè ne dicano sui ruoli in battaglia...i migliori sono i fanti,sì,la carne da freccia è quella che vince le battaglie...
arciere.....quando si muore.....il resto non conta....mirare agli ufficiali.....e mandare l' esecito nemico in rotta...gli arcieri pezzi fondamentali di un esercito
Arceri...appena vedono arrivare fanti o cavalieri cominciano a darsela a gambe...
ranger...andare in avanscoperta, individuare le postazioni nemiche e...darsela a gambe.
Alti gli scudi e morte agli arcieri :P
la fanteria regna sovrana :P
Cavaliere pesante, l'armatura completa mi attira troppo.
Ci avrei scommesso le palle Mithrin......cmq ho votato anch'io cavalleria pesante anche se il ranger attira!
Cavalieri...rammentate la fine di Carlo il Temerario...
Ranger rox! Non si è in molti, si va in giro senza essere (possibilmente) visti e (ancor più possibilmente) si sopravvive un po' piu' degli altri
e poi te ne vai in giro per le taverne a bere