penso non sia un caso!
le spade di toledo sono molto famose,tuttora è rimasta l'arte!!!!
Ho votato Ranger ma anche Balestriere mi ispira...
Anzi, Ranger armato anche di balestra sarebbe l'ideale.
Ho votato cavalleria pesante perchè amo i cavalli, ma devo ammettere che anche spia mi ispirava parecchio !!
Ovviamente, presterei servizio in Marina...
Chi controlla i mari, controlli i Flussi Vitali del Mondo, e quindi il destino dello stesso!
W la talossocrazia!
Spia, magari esperta di veleni.
Il mio lato sadico però sceglierebbe anche la balestra
Ho votato la SPIA......... che fi***a!!!!!!!!
Azz mi sembrava di aver già votato Spia
PS: Darklady, mica c'è bisogno di andare fino a Toledo per una spada... io l'ho comprata in liguria
Dove?
Sappi che a me non piacciono le pacchianate alla "Conana il Barbaro" o alla "D'Artagnan"....
Io voglio una lama spagnola!!!!!
Kisses
Sorry for the OT....
PS: Darklady, mica c'è bisogno di andare fino a Toledo per una spada... io l'ho comprata in liguria
Nn è ke sai anke dove poxo trovare un arco?
certo, da sempre gli archi migliori del mondo si fanno in Galles.
Naturalmente, solo archi lunghi...
Se ti piacciono gli archi corti, allora quelli migliori sono fatti di corno, e credo che i segreti della loro migliore fabbricazione siano noti alle tribù mongoliche.
Ma che tipo di spade, lunghe o corte..., ci sono anche mazze e asce bipenni
se volete ottime lame a costi modici(l'unico problema sono le frontiere) informatevi per quelle ceche..
vendono qualsiasi tipo d arma(anche asce e martelli)..
per gli archi.. tolto comprarteli in galles.. t consiglierei d cercare qualcuno capace d costruirli..
peace rhox
se volete ottime lame a costi modici(l'unico problema sono le frontiere) informatevi per quelle ceche..
per gli archi.. tolto comprarteli in galles.. t consiglierei d cercare qualcuno capace d costruirli..
peace rhox
concordo sono davvero superbe e sembra di essere nel medioevo quando passi nelle strade e li vedi forgiare o davanti a una delle varie armerie!e vi assicuro che non vendono giokattoli!!
peace rhox
concordo sono davvero superbe e sembra di essere nel medioevo quando passi nelle strade e li vedi forgiare o davanti a una delle varie armerie!e vi assicuro che non vendono giokattoli!!
Forte ma dove a Toledo o in Liguria
Anche mio cugino ha una spada, ma non è una spada seria, sembra più una spada da cartone animato! E' più pesante di quello che mi aspettavo ma riesco comunque a maneggiarla con una mano sola, meno male che non è affilata!