Spero che sto sondaggio non sia stato già fatto comunque spero almeno di averlo messo nella sezione giusta
Bado alle ciance qual è la vostra copertina favorita ??????????
Tra tutte preferisco quella de Fiumi della guerra, anche Grande inverno non è male
Quella piu brutta è Il trono di spade non so che cavolo centrano quei due corni?!
voto nullo
fanno tutte ribrezzo
La Regina dei Draghi
Quoto Doran, ma le mie preferenze vanno a "i fiumi della guerra".
i fiumi della guerra, dovrebbe esseere quella azzurra, per questo mi piace
nullo fanno a dir poco schifo!!considerando il prezzo non sarebbe costato assolutamente nulla usare copertine decenti!!cosa che ora la mondadori stà iniziando a fare!!
I fiumi della guerra
I Fiumi Della Guerra
nullo fanno a dir poco schifo!!considerando il prezzo non sarebbe costato assolutamente nulla usare copertine decenti!!cosa che ora la mondadori stà iniziando a fare!!
la cosa ridicola, Morgil, è che le copertine sono di Luca Tarlazzi, un illustratore e fumettista di una certa nomea (almeno in italia)... il che mi fa pensare che lo abbano pure pagato fior di $$$!
che schifo....
Non solo: pensare che quelle immondizie dei romanzi della Troisi hanno invece copertine su misura, e che anche lei è mondadori, mi manda per di più in bestia...
O tempo delle more....
bah.. tutte quante ignobili..
soprattutto.. cosa centrano le croci sui vari cavalieri????
per lo meno adatta la copertina alla storia che c' dentro..
e poi nn sopporto i disegni al computer così banali.. una matita rende mooooooooooolto meglio l'effetto..
peace rhox
è come scegliere tra un pugno in un occhio e un calcio sullo stinco...cmq ho votato Tempesta di Spade...
A proposito...giusto l'altro giorno, girando per Venezia, ho trovato un adesivo che recava la stessa immagine a scopo di pubblicizzare questa organizzazione a sfondo religioso come se stessero facendo reclutamento per le crociate...pare impossibile, ma nel 2005 esistono ancora persone del genere
le follie del nuovo millennio..
sempre della serie: la storia nn insegna nulla a nessuno eh?
peace rhox
nullo fanno a dir poco schifo!!considerando il prezzo non sarebbe costato assolutamente nulla usare copertine decenti!!cosa che ora la mondadori stà iniziando a fare!!la cosa ridicola, Morgil, è che le copertine sono di Luca Tarlazzi, un illustratore e fumettista di una certa nomea (almeno in italia)... il che mi fa pensare che lo abbano pure pagato fior di $$$!
che schifo....
Non solo: pensare che quelle immondizie dei romanzi della Troisi hanno invece copertine su misura, e che anche lei è mondadori, mi manda per di più in bestia...
O tempo delle more....
sul fatto che i romanzi di licia troisi siano immondizia avrei qualcosina in contrario mentre sulle copertine sono d'accordo con te,io ho la saga dei mitago che ha copertine molto belle!!!come il libro del resto!!!
mah, guarda, ho letto il primo e non mi è piaciuto per niente... però magari hai ragione e migliora...
Cmq le copertine sono belle e ben fatte... un'ingiustizia e un illogico: la mondadori allora ce li ha dei grafici decenti! Mah....
io il primo l'ho trovato scadente..
cmq.. coem copertina.. nulla vieta d usare alqmeno quadri storici.. vuoi richiamare la cavalleria? paga qualche diritto e usa un quadro d qualche battaglia..
o metti qualcuno a fare quelle figure a mano!!
peace rhox