se è per quello anche la bompiani ha assassinato i testi di tolkien!!!
Io ho votato "Il trono di spade", ma mi riferisco all'illustrazione dell'edizione rilegata. Perché dopo il secondo Mondadori ha cambiato grafica? I sette libri affiancati sullo scaffale sembrano far parte di due saghe diverse...
ma un posso capire il signore degli anelli.. nel senso che una copertina per un romanzo simile nn è facile.. si fa prmia a fare una cosa anonima(che poi quelle della nuova ristampa sono molto belle.. con tutte le rune, i disegni dei vari boschi.. )
ma pretendere di fare una copertina a soggetto cavalleresco che ben poco centra.. è peggio..
peace rhox
la copertina del Grande Inverno, anche quella del Trono di Spade non è male. no comment slle successive( ste' c***o di immagini digitali).
Bellissima: cavaliere e cavallo sotto la neve....ricorda benissimo le terre oltre la barriera!!
soprattutto.. cosa centrano le croci sui vari cavalieri????
per lo meno adatta la copertina alla storia che c' dentro..
e poi nn sopporto i disegni al computer così banali.. una matita rende mooooooooooolto meglio l'effetto..
quoto tutto
i fiumi della guerra, dovrebbe esseere quella azzurra, per questo mi piace
Non è quella bianca?
a me sembra decisamente bianca
è bianca nell'edizione economica e azzurrino nell'edizione cartonata!
Senza dubbio la mia preferenza va a "I fiumi della guerra".
...Luca Tarlazzi, un illustratore e fumettista di una certa nomea (almeno in italia)... il che mi fa pensare che lo abbano pure pagato fior di $$$!
Vi dirò che Mr Tarlazzi non ha sempre disegnato copertine per romanzi fantasy (sue sono anche le copertine della ristampa di Terry Brooks) ma che ha iniziato la sua carriera come "fumettista" x una nota testata letteraria d'elite...
... SELENE !!!
Ho votato i fiumi della guerra
Molto suggestiva!
Vi dirò che Mr Tarlazzi non ha sempre disegnato copertine per romanzi fantasy (sue sono anche le copertine della ristampa di Terry Brooks) ma che ha iniziato la sua carriera come "fumettista" x una nota testata letteraria d'elite...... SELENE !!!
ah ecco.. infatti anche la nuova edizione d brooks fa schifo..
peace rhox
Vi dirò che Mr Tarlazzi non ha sempre disegnato copertine per romanzi fantasy (sue sono anche le copertine della ristampa di Terry Brooks) ma che ha iniziato la sua carriera come "fumettista" x una nota testata letteraria d'elite...... SELENE !!!
ah ecco.. infatti anche la nuova edizione d brooks fa schifo..
peace rhox
direi sono a tema con i libri!
Vi dirò che Mr Tarlazzi non ha sempre disegnato copertine per romanzi fantasy (sue sono anche le copertine della ristampa di Terry Brooks) ma che ha iniziato la sua carriera come "fumettista" x una nota testata letteraria d'elite...
... SELENE !!!
certo, lo sapevo, ma tutti devono fare della gavetta, no?
E poi comqunque nemmeno mi piace... solo che, siccome è un nome, immagino che sia stato richiamato per quel motivo... mai scelta si è rivelta più scarsa...