Mah....non mi fanno impazzire...voto i Fiumi della Guerra perchè è abbastanza evocativa....e anche se non c'è nel sondaggio anche l'Ombra della Profezia è guardabile...
ps per chi non se le ricordasse ho messo TUTTE le copertine delle edizioni italiane sul mio Blog (cliccabile nella mia firma......se il mod ritiene che sia pubblicità me lo dica che levo sta frase!)
Credo mi piaccia quella dei Fiumi della Guerra, più di tutte. :unsure:
Voto La Regina dei Draghi. Mi piace molto quel rosso, i bagliori dei fuochi di battaglia, i vessilli al vento... :wacko:
nel complesso comunque le copertine dell'edizione italiana mi piacciono, sarà pure vero che le croci non c'entrano niente ma che fa? Non credo che una copertina debba essere troppo didascalica...
io ho tutti i volumi dell'edizione oscar e messi lì tutti allineati sullo scaffale con le loro costine di colori diversi fanno davvero un bell'effetto!
l'unica cosa che mi dispiace è che le copertine non portino scritto da nessuna parte "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco"... questo darebbe un senso di continuità e aiuterebbe a orientarsi chi si imbatte per la prima volta in Martin in libreria...