direi sono a tema con i libri!
io m sono fermata ai primi 7.. oltre nn sono andata.. nn m sono piaciuti i nuovi personaggi(allannon )
peace rhox
i fiumi della guerra.... quel cavaliere è molto bello!!!
Fiumi della guerra
Quanto alle immagini che in Computer Grafica lasciano un po' a desiderare puo' anche essere vero MA tutto sommato non fanno poi cosi' tanto schifo...
Certo nn sono assolutamente all'altezza di un Frazetta o un Rojo MA tutto sommato le img di cavalierame vario di Tarlazzi sono fatte bene...
ps: per LOTR guardate le edizioni economiche in lingua originale che hanno all Feltrinelli a Milano...Quelle nero opaco con le rune in nero lucido e un singolo anello di colore diverso a seconda del libro....FANTASTICHE ^^
Confermo anche io, che le copertine dei libri delle cronache del ghiaccio e del fuoco, sono deludenti, ne ho viste di illustrazioni a carattere epico, e quindi confermo che quelle copertine sono addirittura quasi fuori tema.
Adesso forse staff si arrabbierà perchè dico una cosa che non c'entra niente, ma... la copertina che mi piace piu di tutte è quella dell'album dei Metallica MASTER OF PUPPETS.
chiedo scusa in anticipo
voto nullo... ogni volta che guardo sul sito di martin le copertine straniere mi viene una rabbia..... (quelle UK si intende... alcune sono come da noi... non centrano un cavolo...)
La migliore è I Fiumi della Guerra... quel cavaliere nella foresta innevata ci sta bene!
Sicuramente i Fiumi della Guerra , quel cavaliere in mezzo alla neve mi esalta
I fiumi della guerra. Fa respirare un po' di quell'atmosfera
La prima edizione del Trono di Spade
mmm,voto la regina dei draghi,è la meno peggio per me
Ho votato quella de Il Grande Inverno per due motivi:
-è stato il primo libro della saga che ho letto;
-se non ci fosse stato quell'elmo con le corna probabilmente la copertina non mi avrebbe attratto per nulla.
Tempesta di spade
i fiumi della guerra, quel cavallo è troppo carino ciccioloso.
certo che prima di fare le copertine potrebbero almeno leggersi i libri.......
....cmq sono l'unica che delle copertine non gliene frega poi così tanto?
io ho votato per "Il regno dei lupi" ma anche "I fiumi di guerra" non è male...
io preferisco quella della regina di draghi!
anche se a dire la verità sono tutte molto belle...