Sono anche io per Lady Olenna, ma avendo questa staccato le altre di misura ho votato Altro.
Non ho deciso se Altro sta per la vecchia Nan o per Meera Reed!
Entrambe sono due grandi.
Di sicuro nè Cersei, nè Myrcella, nè Arya, nè Catelyn, nè Sansa sono particolarmente intelligenti.
Arya però solo perchè è ancora bimba in fondo ed è selvatica come un furetto.
Su Sansa parla la mia firma.
Melisandre per me è ancora un mistero...io spero che col fuoco prima o poi ci si bruci! :P
Asha deve ancora definirsi bene...all'inizio ero indecisa se considerarla tra le votabili.
Anche Daenerys ha il suo perchè, ma è intelligenza sopraffina o intelligenza mista a istinto accompagnato da tanta fortuna?
voto per la nonna di spine.........il perchè si chiama Joffrey....
REGINA DI SPINE, la vecchietta ne sa una più del diavolo...
as strong as stone
Waymar Redfort
Mi unisco alla maggioranza, in assoluto la regina di Spine è la più intelligente e diabolica. E Lannister ne hanno saggiato l'arguzia " />
Benchè la regina di spine sia indubbiamente saggia, voto Arya, in quanto nonostante l'età è molto rapida nell'apprendere. Questa è intelligenza. Se Sansa avesse passato quel che ha passato lei sarebbe già morta e sepolta...
voto anche io per la nonnina spinosa...
Cersei è furba, ma intelligente no. Olenna Tyrell invece se la cava meglio, ma è troppo inacidita. uhmm.. io direi Melisandre.. è riuscita a prendere tutti per c.. X°D
Indovinate ki ho votato??? " />" />" />" />
Qualcosa mi dice che sei una tra i 18..." />
6 perspicace! " />
Cmq confermo, Melisandre riesce a manipolare kiunque ottenendo sempre, o quasi, i suoi scopi!
La nonnetta è al suo livello, ma ha di sicuro meno fascino :P
Assolutamente L Regine di Spine ,La nonna Olenna tyrell " />" />" />
la regina di spine
Indubbiamente Olenna... xkè Cercei non è intelligente, è solo furba e subdola!!
Quoto Lady nessuno...La Regina di Spine è la piu intelligente...
Ho votato Olenna, alla fine mi sembrava la piu intelligente (ha una memoria, che non é il massimo però, si pensi solo a "sinistro" e "destro") !