osha.
è riuscita a non farsi uccidere quando è stata catturata, ha ingannato quel tonto di theon per far scappare bran e rickon e ora è in giro chissà dove con un bambino e un cagnaccio e ancora non le hanno staccato il collo xD
Olenna Tyrell
direi olenna tyrell....la sa moooolto lunga!! " />
In effetti hai ragione " />osha.
è riuscita a non farsi uccidere quando è stata catturata, ha ingannato quel tonto di theon per far scappare bran e rickon e ora è in giro chissà dove con un bambino e un cagnaccio e ancora non le hanno staccato il collo xD
Stima per Olenna... Le sue parti le ho adorate!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
ma Olenna ovviamente... mi stupisco che Cersei sia nella lista XD
ma Olenna ovviamente... mi stupisco che Cersei sia nella lista XD
Mi stupisce di più che si sia beccata 15 voti O.o
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma all'inizio sembrava meno scema di quello che appare nel proseguo, magari quei voti sono stati dati ai tempi dei primi romanzi.Mi stupisce di più che si sia beccata 15 voti O.o
Per quel po' che abbiamo visto, direi Olenna...
ma anche Osha sembra sapere il fatto suo... " />
melisandre rulezzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!