ehmmm era ironico....Chiarisco che non ho incluso Sansa e Catelyn perchè molti barriristi le considerano tutt'altro che intelligenti: io non sono di questa opinione pur ritenendole entrambe non particolarmente brillanti (Cat perchè spesso ottenebrata dal risentimento e dal dolore, Sansa perchè ancora in via di maturazione): nulla vieta però di usare l'opzione "un'altra" !
" />
Lady Olenna " />
" />
Ho votato per Cersei, Oleanna è solo saggia, perchè ha saputo darsi da fare nel corso delle cronache, certo sfrutta molto la sua bellezza ma solo con quella non avrebbe fatto poi molto, in fondo è pur sempre figlia di Tiwin uno degli uomini più intelligenti nelle cronache!
Scusa ma Cresei ,
più che intelligente a me sembra un pò vacca.
In fondo più di sfruttare il suo corpo e qualche occasione fortuita non fà altro.
Be sfrutta il suo corpo ma non si limita a quello per tutte le cronache trama inganni e complotti contro tutti!
Cersei, purtroppo " />
Cersei, purtroppo
La vecchia regina di spine!
Non c'è storia con le altre oche! E' una Tyrion al femminile! " />" />" />
ho votato per melisandre.
Quello li mette tutti sotto giocando d'astuzia.
Cersei in effetti non è particolarmente intelligente ma gioca bene le sue carte.
io dico asha greyjoy.... lo a dimostrato in parecchi frangenti....
Olenna Tyrell " />" /> e in futuro chissà cosa c riserverà....
Io credo che la beneamata regina dei Sette Regni abbia un cervello niente male (anche se non sarebbe esattamente la cosa che noterei per prima, se me la trovassi davanti " />" /> ).
Il suo problema è che ha a che fare continuamente con cospiratori eccellenti, ma direi che nell'ambito del Concilio ristretto non ci sfigura affatto.
Arya anche se ancora non è una lady....
il mio voto va alla mitica Regina di Spine.....
e vedo che è proprio sulla cresta dell'onda.... (l'hanno votata in 21)
in effetti è una grande!!!!
mi spiace perchè ritengo che anche Asha Greyjoy ci sappia fare e non sia come tutte le altre, che mi sembrano più o meno tutte delle papere.....
(cersei e pazza!!!! non è intelligente, è folle!!!!)
mah, ho votato x Meli... " />
ho come l'impressione che stia "smarionettando" un pò tutti quanti... " />