Allora ragazzi, vi porgo la domanda che da secoli mi assilla....
In un duello uno contro uno chi dei due prevalerebbe sull'altro ? Di Gregor Clegane si esalta soprattutto la forza fisica, e il fatto che vinca soprattutto per il fatto di essere tre volte piu grosso di un uomo normale.... Ma se esso si troverebbe di fronte uno piu o meno come lui tipo il grande Jon come finirebbe lo scontro ?
Io dico che vincerebbe comunque Gregor perchè ha una forza talmente sovraumana che nemmeno Jon Umber riuscirebbe a tenergli testa.....però nn so..... Votate !
P.S. Ma Gregor Clegane è altro otto piedi ! cioè due metri e quaranta circa !!!!! E il grande jon quanto è alto ?
Bella domanda, sinceramente non credo molto in Jon Umber più che altro perchè non ci viene detto niente delle sue gesta in combattimento.
Cmq non stimo molto nemmeno Gregor Clegane, pura forza e niente più, anche se lo vedo vincente in questo duello.
io ho votato Gregor!
non saprei il perchè ma mi ricorda troppo Raul!!!
Mi spiace tanto per il simpatico Grande Jon Umber ma temo che la Montagna finirebbe per avere la meglio ... non ha dalla sua soltanto la forza fisica ma anche una tremenda carica di sadismo che credo gli conferisca un'energia inesauribile nel combattimento
per quanto mi dispiaccia dirlo. il più forte è Gregor, nessuno dei due è noto per la tecnica e se si guardano le dimensioni...
Credo che vincerebbe Gregor. Per quanto possa risultare simpatico il grande Jon non lo reputo molto forte, è solo un cagnone che abbaia, e si sa can che abbaia non morde, e poi sono più le volte che è ubriaco che quelle che è sobrio.
Anche io propendo per la Montagna... più che altro perchè di Jon Umber non si sa niente.
La Montagna è uno schiaccia sassi, difficilmente potrebbe essere sconfitto con la forza bruta!
x me vincerebbe Gregor...
anche se nn mi piace come personaggio...
anche xke del grande Jon si sa poco....
Anche secondo me Gregor è il più forte!!
decisamente gregor...
spoiler
se è riuscito a battere quel genio di oberyn martell... se non si riesce a batterlo con l'astuzia figuriamoci con la forza bruta! in quello è il re innegato!!
secondo me arriverà qualcuno + grosso e + furbo di lui che gli farà un c**o così!!!!!!
ma di certo non jon umber
Gregore è il più potente e forse più forte....
il Grande Jon probabilmente è figlio d'un barilotto di birra del Nord profondo...
Però l'Umber è più simpatico....
secondo me l'unico che potrebbe batterlo in duello è suo fratello..ne ha dato dimostrazione durante il torneo per il primo cavaliere..
che poi l'astuzia sarebbe servita se fosse usata fino in fondo..
per me umber nn avrebbe molte chance...
peace rhox
si in effetti hai ragione rhox...
SPOILER
oberyn lo poteva anche uccidere se si muoveva un poco!!!