Sicuramente Gregor è più grosso ma a quanto pare è anche uno scemo patentato, per la serie tutto muscoli e niente cervello ( non che gli serva essendo così grosso)
Se chi lo descrive non esagera dovrebbe essere più grosso di The undertaker!!!
Jon Umber è un otre di vino, fa più scena che altro.
Secondo me uno che potrebbe spaccarlo, a parte il fratello, è Thormund Veleno di Gigante, anche se anche quello trinca e basta tutto il tempo...
In ogni caso, Vai Mastino!!!
Ho votato per Gregor cmq come è stato giustamente rilevato Oberyn l'aveva battuto e quasi deriso, nessuno è invicibile dopotutto, nella vita come a Westeros
John Snow è un grande ma non mi toccate il giovane Lupo
A morte i Frey!
li detesto tutti e due.... comunque credo che vincerebbe Gregor Clegane
John Snow è un grande ma non mi toccate il giovane Lupo
A morte i Frey!
pubblicità occulta???
Ma secondo me Jon pero'....
bata vedere i due curriculum per vedere chi è più forte...
Voto per la Montagna.....la sua forza fisica è decisamente sovraumana e non mi sembra nemmeno privo di una certa tecnica altrimenti non sarebbe arrivato vivo dopo tanti anni di combattimento.....inoltr Jon Umber non mi sembra venga mai descritto come un grande guerriero con per esempio la Vipera Rossa.....
ser gregor è grosso e cattivo e se acchiappa riduce il malcapitato in tanti pezzettini tagliati sottili sottili che nonsipuòdiredino!
ser gregor è grosso e cattivo e se acchiappa riduce il malcapitato in tanti pezzettini tagliati sottili sottili che nonsipuòdiredino!
ah ah!
Penso anche io che Gregor vincerebbe sul grande Jon... con mio dispiacere, però!
Temo che nessun guerriero che si faccia buttare a terra da un giovane meta-lupo possa sperare di battere la Montagna, purtroppo.
Mettiamola così: Clegane non è un uomo normale (nessun uomo normale misura quasi due metri e mezzo), e francamente credo che potrebbe sbaragliare qualsiasi avversario soltanto grazie alla stazza e all'allungo.
Tra i due vincerebbe Gregor di sicuro.
Imho, nessun guerriero dei sette regni può battere Gregor, anche se...
SPOILER...
...probabilmente non ce ne sarà più bisogno...
FINE SPOILER
Tristemente ho votato Gregor anche io.
Jon Umber non ha la reputazione di grande combattente, anche se
SPOILER PORTALEdurante le Nozze Rosse i Frey sembrano temerlo particolarmente; Merrett gli ha fatto bere "più di tre uomini messi assieme" e poi "c'erano voluti otto uomini per metterlo ai ferri" (quindi è ancora vivo. tra l'altro) di cui uno morto e due feriti gravi e "nel momento in cui non è più stato in grado di combattere con le mani, ha combattutto con i denti" FINE SPOILER il che è notevole...
A mio parere anche il Mastino è un guerriero estremamente micidiale e tutt'altro che sottovalutato. Penso che sconfiggerebbe Bronn (e chissà che non capiti lo scontro... sarebbe davvero interessante) e può tenere testa persino a Gregor. È uno dei guerrieri migliori.
Jon Umber non ha la reputazione di grande combattente,
Mica vero!
Non mi ricordo in che punto, Jaime lo mette nell'elenco dei guerrieri più forti di lui, con Gregor e Sandor Clegane e Arthur Dayne...
Jon Umber non ha la reputazione di grande combattente,Mica vero!
Non mi ricordo in che punto, Jaime lo mette nell'elenco dei guerrieri più forti di lui, con Gregor e Sandor Clegane e Arthur Dayne...
Ah si? non mi ricordo potresti dirmi dove?