Stannis, prima della guerra.
Dopo la guerra: il più forte ( i lannister alla fine del settimo, e temo molto i targaryen o gli stark o un loro orrido ibrido alla vera fine della serie...)
Edd l'Addolorato, ovviamente...
skerzi a parte io tifo Dany
SPOILER
secondo lo stretto diritto dovrebbero sedere sui rispettivi regni:
a Grande Inverno Bran Stark
a Castel Granito kevan Lannister, sempre che nn ci siano Casterly superstiti, ovviamente...
a Harrenhal (e sulle isole di ferro) Euron Occhio di Corvo
al Nido dell'Aquila Robert Arryn
ad Approdo del Re Daenerys Targaryen
a Capo Tempesta Stannis Baratheon
a Lancia del Sole Doran Martell
e ad Alto Giardino Alester Florent
cioè, andrebbe ripristinata la situazione prima della venuta di Aegon I, con Approdo del Re che spetterebbe ai Targa, xkè in fondo sn stati loro a fondarla =)
FINE SPOILER
come soluzione la vedo un pò improbabile...
risposta del menga ma anche la più ovvia:il più forte!
I figli della foresta?
e beh cerano loro per primi.....
o un loro orrido ibrido alla vera fine della serie...
Lol pensavo pure io all'eventualità di veder saltar fuori una nuova casata :P
SPOILER
Io penso che alla fine trionferanno i polaretti :P Quindi poco importa dle resto a parte...
e ad Alto Giardino Alester Florent
Non sia mai
Qua si parla di diritto, non di chi secondo voi andra sul trono!
Quello che ha più diritti è Stannis perchè ora la casa regnante è quella dei Baratheon! Daenerys non ha diritti effettivi al trono e per riprenderselo dovrà fare un nuovo colpo di stato!
Tyron Lannister
no è........................
Alla fine della favola chi se lo prende, non che se arriva dany gli danno il trono.........
O si viene a sapere che stannis è il vero erede.........
Tze....... prima devono passare sul cadavere di cersei
Io
L'Eterno Inverno sta arrivando
Certe naturali considerazioni non perdono mai il loro fascino...
/Moderator ON
Ho unito la discussione di Ser Balon Swann con la più recente sull'argomento, che si trovava nella Torre del Silenzio.
Ricordo a tutti quanti di fare un po' di attenzione quando si aprono nuove discussioni, per evitare di aprire "doppioni" di discussioni già esistenti, a meno che, ovviamente, queste ultime non siano state abbandonate da tempo... non chiediamo a nessuno, soprattutto a chi, come Balon, è appena arrivato sul forum, di rileggersi mesi di discussioni arretrate per sapere quali si possono aprire e quali no.
Vorrei chiedere inoltre di evitare di mettere messaggi solo per dire "è già stata aperta un'altra discussione a riguardo" che non aggiungono nulla di costruttivo alla discussione in corso e rischiano di fare perdere voglia di aprire altri thread a un nuovo utente che si vede "rimproverare" in questo modo. Se avete qualcosa di importante da riferire a noi moderatori utilizzate la funzione di segnalazione messaggi, oppure mandateci un MP. In caso interveniamo noi.
/Moderator OFF
Qua si parla di diritto, non di chi secondo voi andra sul trono!
Votare estranei significa prorpio far intendere che,vista anche l'esperienza passata,il diritto in we se lo arrogano i più forti
Se si parla di chi in via teorica avrebbe diritto allora penso quasi sicuramente Stannis,ma resta teoria
mhmhmhm...
secondo me schiatta prima della fine....
forse sono impazzito ma è da un po' che ho questa idea: Martin ha esplicitamente confessato di essersi ispirato alla "Guerra della due rose", quindi forse è possibile che "faccia" salire sul trono di Westeros (esattamente come accadde in Inghilterra, con l'ascesa dei Tudor) una casata abbastanza insignificante.
Tipo i Tully. Infondo, c'è una certa somiglianza tra i nomi "Edmure Tully" e "Enrico Tudor". Sarebbe un vero colpo di scena.
Bella come ipotesi
al di là delle sue caratteristiche attuali non escludibile a priori.
Voto nullo, perchè sinceramente non saprei dire... Siamo alla metà della saga e all'inizio dei giochi veramente importanti... azzardare previsioni su un argomento "delicato" come la futura dinastia regnante, tirando in ballo un personaggio di primo piano come Dany comporta la conoscenza di avvenimenti che ancora non ci è dato sapere...