Entra Registrati
Regno Targaryen o.. ? Chi regnerà alla fine?
S di Ser Bronn
creato il 14 febbraio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Secondo voi alla fine della storia sarà Daenerys che regnerà sui sette regni? 55 votanti
Secondo voi alla fine della storia sarà Daenerys che regnerà sui sette regni?
54.5% (30 voti)
No
36.4% (20 voti)
Le votazioni sono chiuse
S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2005 20:01 Autore

SPOILERS VARI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Secondo me Martin ha fatto capire che lei non regnerà mai quando è diventata sterile, che futuro avrebbe se dopo di lei la casa Targaryen si estinguerebbe?

Inoltre bisogna notare che il fuoco è particolarmente efficace per distruggere gli Estranei e i non-morti, e Daenerys ha ben tre draghi, anche se penso che solo Drogon diventerà adulto, probabilmente finirà per sacrificarsi in qualche modo per distruggere gli Estranei!

Sospetto che in qualche modo sarà Gendry a diventare re e sposerà Arya Stark così, come Eddard e Robert avevano deciso all'inizio, sul trono siederanno un Baratheon e una Stark e si ritornerà al punto di partenza!


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2005 21:20

La tua idea su Gendry non è da scartare,e sicuramente il personaggio tornerà a farsi sentire,ma a quel punto non è maggiore il diritto di Edric Storm,ufficialmente riconosciuto dal defunto Robert?E' chiaro,non fraintendetemi,che dopo tanto scalpore e tanta fatica una Daenerys Targaryen dovrebbe riavere il suo trono,ma non me la sento di escludere altre possibilità......come già ho detto un regno del Nord mi piacerebbe,ma non credo rientri tra le idee di Martin una divisione in due del reame. Stannis?Tommen?Euron?Come fa Martin a "deludere" le aspettative di interi popoli?Perchè è certo che di quelli che alla fine della storia saranno ancora vivi,la maggior parte sarà delusa.....ai posteri l'ardua sentenza(speriamo non tanto posteri)


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2005 21:23

Il fuoco con gli Estranei non funziona. <_<


D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2005 21:30
Il fuoco con gli Estranei non funziona. :ehmmm:

SPOILER DAL GRANDE INVERNO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Beh, con quello dei draghi non si sa mai :wacko:

 

 

Ragazzi, qualsiasi sia l'argomento OCCHIO AGLI SPOILER!!! :wacko:

 

 

 

 

 

 

 

A presto <_<


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2005 21:34 Autore

Ho messo spoiler all'inizio del topic, non basta?

Comunque se il vetro di drago è così efficace, pensa cosa fa il fuoco di drago! <_<


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2005 21:37

E invece i dragozzi sono invulnerabili dagli Estranei? <_<


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2005 21:43

SPIOLER

 

 

 

 

 

La domanda di Bronn è una domanda da un milione di dollari !! Io credo o spero che Dany torni a regnare sui sette regni, e anzi di più, che si crei una sorta di impero. Però non avevo pensato al fatto della sua sterilità. Comunque escluderei la tesi di Arya e Grendy, ma ne avalerrei un altra. Se come dicono in molti, anche se io sono scettico, Jon è figlio di Lyanna e Rhaegar non potrebbe succedre lui a Dany, in quanto suo nipote ???????? Ma penso sia fantascienza !!!! <_<:ehmmm:

 

 

FINE SPOILER


D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2005 21:43

Finchè gli Estranei non inventeranno un aereo di ghiaccio direi di sì :wacko:

 

 

D'accordo con te sul vetro di drago.

 

 

Sugli spoiler: <_<http://www.labarriera.net/forum/regolamento.htm

Anche all'interno del messaggio deve essere segnalato lo spoiler :wacko:

Benvenuto cmq :wacko:

 

 

 

Ciauz :ehmmm:


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 14 febbraio 2005 23:04 Autore

Ok, me lo ricorderò!

Ma Jon è un confratello in nero e ha giurato non può tornare indietro, i guardiani sono un ordine antichissimo e neppure i Targaryen possono cambiare certe cose!


B
Benjen Stark
Confratello
Utente
336 messaggi
Benjen Stark
Confratello

B

Utente
336 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 1:44

Secondo me no, siamo proprio sicuri che ci sara' ancora un regno su cui regnare...


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 10:08
Ma Jon è un confratello in nero e ha giurato non può tornare indietro, i guardiani sono un ordine antichissimo e neppure i Targaryen possono cambiare certe cose!

Be ma di cose ne cambiano con il passare del tempo, e te ne accorgerai man mano che leggerai i volumi successivi, se non l'hai già fatto. :unsure::unsure::D


D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 11:36

Ad essere sincera, poiché Jon è in assoluto il mio personaggio preferito, ho sempre desiderato che Martin avesse in serbo per lui un destino ben diverso che rimanere sulla Barriera......

 

SPOILER

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Anche se essere diventato Lord Comandante è già una grande soddisfazione!

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

FINE SPOILER

 

 

Se infine venisse accertato (?!? :unsure: in che modo non si sa) che sia veramente figlio di Lyanna e Rheager, bhe, sarei più che felice se fosse lui a regnare su Westeros! :D

Ammesso che ci sia ancora una Westeros su cui regnare! :unsure:


N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 12:16

Credo che Martin non riserverà a Jon un futuro da re

 

SPOILER

 

 

 

 

 

 

 

... In fondo, ha già rifiutato la corona offertagli da Stannis, e sebbene lui già sia Re del Nord (anche se ancora non lo sa), dubito che accetterà mai quel posto, ammesso che la lettera di Robb gli arrivi; senza contare che ora l'erede di diritto è Bran, sebbene dato per morto da praticamente tutti gli abitanti dei 7 regni...

Tornando a Jon, lo vedo più come personaggio che inventerà qualcosa di efficace contro gli Estranei; non credo che accetterebbe addirittura il Trono di Spade.

 

 

 

 

 

 

 

 

FINE SPOILER


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 12:20 Autore

Infatti, non mi sembra il tipo di persona che vuole diventare re, la vita della confraternita fa più per lui!


A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 12:36
Credo che Martin non riserverà a Jon un futuro da re

 

SPOILER

 

 

 

 

 

 

 

... In fondo, ha già rifiutato la corona offertagli da Stannis, e sebbene lui già sia Re del Nord (anche se ancora non lo sa), dubito che accetterà mai quel posto, ammesso che la lettera di Robb gli arrivi; senza contare che ora l'erede di diritto è Bran, sebbene dato per morto da praticamente tutti gli abitanti dei 7 regni...

Tornando a Jon, lo vedo più come personaggio che inventerà qualcosa di efficace contro gli Estranei; non credo che accetterebbe addirittura il Trono di Spade.

 

 

 

 

 

 

 

 

FINE SPOILER

Anche io lo vedo più un uomo d'azione e poco adatto, anzi, completamente inadatto alla politica e a regnare, come del resto lo era suo padre Ned e come lo era anche Robb, ma con Martin non si può mai sapere dove si va a finire. :unsure::unsure:


Messaggi
105
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE