Entra Registrati
Regno Targaryen o.. ? Chi regnerà alla fine?
S di Ser Bronn
creato il 14 febbraio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Secondo voi alla fine della storia sarà Daenerys che regnerà sui sette regni? 55 votanti
Secondo voi alla fine della storia sarà Daenerys che regnerà sui sette regni?
54.5% (30 voti)
No
36.4% (20 voti)
Le votazioni sono chiuse
K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 20:38

Perchè siete tutti così fissati con jon che sposa dany? :unsure:

SPOILER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

jon adesso è il comandante dei guardiani della notte,è ritornato al castello nero e avrebbe declinato l'offerta di stannis,ha dimostrato di essere un guardiano della notte in tutto e per tutto non credo che se anche scoprisse che i suoi genitori(nel caso lo siano) siano R&L metterebbe le sue origini al di sopra del suo essere guardiano. io penso che rimarrà sulla barriera perchè è quello il suo posto e perchè è arrivato a un punto in cui ha scelto la sua strada e secondo me non può e non vuole tornare indietro.

 

cmq non si sa mai................... :unsure:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fine SPOILER

infatti questa è solo la mia umile opinione...! e poi anche se si sposassero dany rimarrebbe comunque sterile no?

però mi piacerebbe molto che dany regnasse sui 7 regni, perchè è vero che sarebbe una buona regina e poi dopo tutta questa fatica......

ma anche l'eroico sacrificio non è da scartare.

 

beh ciauz :D


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 23:46

Se alla fine Daenerys divesse regnare su Westeros al fianco di Jon ammetto che resterei un po' delusa: il BVZM ci ha abituati a sorprese tanto spiazzanti da rendere potenzialmente banale la conclusione con il classico trionfo dell'eroe e dell'eroina.

 

SPOILER "La regina dei draghi"

 

 

 

 

 

 

 

In ogni caso la presunta sterilità di Dany IMHO anche se fosse reale forse non porrebbe problemi di continuità dinastica per il Sangue del Drago : fra le visioni della Casa degli Eterni ricordo quella di un formidabile guerriero con tratti somatici misti Targaryen e Dothraki e tendo a pensare che "lo stallone che monta il mondo" profetizzato dalle anziane di Vaes Dothrak stia crescendo al sicuro in qualche luogo ben nascosto del continente orientale ... magari dalle parti di Asshai delle Ombre.

 

 

 

 

 

 

 

 

fine spoiler


B
Belwas Il Forte
Confratello
Utente
17 messaggi
Belwas Il Forte
Confratello

B

Utente
17 messaggi
Inviato il 15 febbraio 2005 23:55

Secondo me Dany alla fine governerà i 7 regni

 

SPOILER

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non potrebbe essere una bugia ciò che gli disse la maegi a proposito della sua sterilità?... voglio dire che niente ci garantisce che sia vero. Detto questo spero che Jon abbia realmente sangue di drago nelle vene e che alla fine di tutto regnerà con Dany...a meno che il BVZM non ci faccia dispetto e cambi tutto solo perchè abbiamo osato fare congetture


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2005 8:34

State a sentire me alla fine regnerà Tyrion!!!!!


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2005 11:45
State a sentire me alla fine regnerà Tyrion!!!!!

Sarebbe una gran cosa ^_^

 

Ma difficilmente Martin la farà accadere ^_^


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2005 11:49

A furia di fare queste discussioni mi chiedo se di fatto non ci siamo già letti tutto il resto della saga. Abbiamo vagliato tutte le ipotesi, e se Martin non tira fuori qualche genialata spettacolare mi sa che ci siamo spoilerati da soli TUTTO. ^_^


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2005 11:50
se Martin non tira fuori qualche genialata spettacolare mi sa che ci siamo spoilerati da soli TUTTO. ^_^

Dho ^_^


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2005 11:51

ANTICIPAZIONI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sebbene lui già sia Re del Nord

 

È cosí certo? In altra discussione ( ^_^http://www.labarriera.net/forum/index.p...opic=3473&st=0) la cosa è stata messa in dubbio...

 

 

FINE ANTICIPAZIONI

 

Jon è un confratello in nero e ha giurato non può tornare indietro, i guardiani sono un ordine antichissimo e neppure i Targaryen possono cambiare certe cose!

 

Un re non potrebbe sciogliere dal giuramento, in teoria? ^_^


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2005 12:04
Un re non potrebbe sciogliere dal giuramento, in teoria? ^_^

Sicuramente può farlo. Il problema è che se chi ha giurato vuole accettare lo scioglimento del suo giuramento..


D
Daeron Targaryen
Confratello
Utente
635 messaggi
Daeron Targaryen
Confratello

D

Utente
635 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2005 16:07

Ho dei dubbi che un re possa sciogliere un confratello dal suo giuramento, altrimenti tutti i re che prima della conquista hanno visto i propri parenti/alfieri sbattuti forzosamente alla Barriera se li sarebbero ripresi tranquillamente.

Forse un Gran Consiglio potrebbe avere l'autorità per fare una cosa simile (per i seguaci della Fede, il sommo septon potrebbe annullare la parte religiosa del giuramento), cmq vedremo in futuro. Chissà che non ci siano stati precedenti in 8000 anni di storia....

 

Iskal, quello che hai sollevato è proprio il problema di noi ultra-fan: abbiamo analizzato così minutamente la saga che ormai siamo abituati a tutte le ipotesi.


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2005 16:18
Iskal, quello che hai sollevato è proprio il problema di noi ultra-fan: abbiamo analizzato così minutamente la saga che ormai siamo abituati a tutte le ipotesi.

Aye. Ma ti immagini leggere finalmente AffC con commenti tipo "ah, sì, l'avevamo ipotizzato..." "ecco, è andata proprio come diceva tizio nel forum..." "già, è come avevamo congetturato..." ^_^


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2005 16:21

Gran Consiglio di cosa? Di GdN...

 

Non mi sembra che esista niente del genere nei GdN.

 

 

E soprattutto

 

 

 

 

 

SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE

 

 

 

 

 

E' Stannis stesso che si offre di sciogliere il giuramento di Jon, basta che lui accetti. Jon non lo fa è rimane un GdN.

Mi sembra più che sufficente come dimostrazione che un re possa sciogliere un confratello dal giuramento.

 

 

 

 

FINE SPOILER.

 

 

 

E poi un re, essendo la massiam autorità, può tutto.


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2005 17:03 Autore
State a sentire me alla fine regnerà Tyrion!!!!!

No, per me Tyrion sarà Primo Cavaliere e Lord di Castel Granito, non credo che sarebbe accettato come re! ^_^


L
Leda Stark
Confratello
Utente
147 messaggi
Leda Stark
Confratello

L

Utente
147 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2005 17:26

Alla fine credo che Dany regnerà, anche se inizio a pensare che non sarà proprio sui "sette regni", ho idea che alla fine della guerra i giochi di alleanze, potere, lotte fratricide e contro gli estranei la geografia politica di Wastereos sarà cambiata, sono dell'idea che ci saranno più o meno, a seconda dei punti di vista, regni di quelli attuali. Per quanto riguarda Jon e il regno del Nord, suoi fratelli compresi, la mia opinione l'ho gia espressa in altre discussioni

^_^^_^^_^


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2005 17:54 Autore

Sono nuovo, non potresti fare un riassunto qui! ^_^


Messaggi
105
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE