Si,sono felicissima,il 2 Febbraio mattina sono andata come sempre a dare da mangiare ai miei cavallini,e indovinate?..............ci ho trovato un puledrino!!!!!
La mamma era un pò grassoccia,ma io l'avevo fatta visitare ed il veterinario dopo averle fatto l'ecografia,mi aveva detto che nn era incinta e che la dovevo solo mettere un pò a dieta,sennonchè il mio caro paparino poco tempo dopo ci aveva trovato insieme lo stallone ed aveva deciso di non fargli la puntura perchè pensava che lui fosse ancora troppo piccolo per procreare e si era scordato di dirmelo........risultato:un piccolo puppino!!!!!!!
Beh!appena ho le foto le posto,parola,però adesso devo trovargli un nome: consigliatemi.......come lo chiamereste? E' un piccolo arabetto ed è tutto nero con una listerellina bianca in fronte.......aspetto tanti nomi........aiutooooo!!!!!
Innanzitutto sono felice per te. Be per il resto non mi intendo molto di cavalli, e ancor meno di nomi di cavalli. Potresti chiamarlo come il cavallo di alessandro magno, che non ricordo come si chiama !!!! Ciao
Puledrino
Aspetta a dargli un nome, stai a vedere qualche tratto del carattere che si metta presto in evidenza...
ps = per favore, niente cavallini di nome Bucefalo...
Che bello! Un puledrino nero!
Aspetta a dargli un nome, stai a vedere qualche tratto del carattere che si metta presto in evidenza...
Quoto in pieno Iskall. Anche su Bucefalo
Auguroni a te e cavalli
Per il nome credo di essere la persona meno adatta a dare suggerimenti...
Un consiglio però voglio dartelo:chiamalo Bucefalo solo se gli vuoi tanto,ma davvero tanto male....
auguri a nuovo venuto e famiglia!
auguri!!!!!
comunque Bucefalo è un bel nome, soltanto che con l'usita del film temo si sia un po inflazionato....
AUGURIIIIIIIII
sono d'accordo con gli altri...
dargli un nome adesso non sarebbe il massimo rischeresti di pentirtene
di solito il nome lo si da in base alle caratteristiche fisiche...
oppure guarda il nome del santo del giorno in cui è nato lavoraci un pò su per tirarne fuori un bel nome...
ah...dimenticavo..
cambia veterinario..uno che non si accorge se un cavallo è in dolce attesa o meno non è esattamente fra i più affidabili...
auguri ancora
Ke bello! Sono felice x te!!!
Cmq io lo chiamerei come qualcosa che ha a che fare con le Cronache... ma è puledrin-o oppure -a? Se è una femmina ci vedrei bene Daenerys!
Chiamalo "Straniero", come il cavallo nero del mastino (era nero ve'?) ^^
Bucefalo è un gran bel nome....
e cmq auguroni per il nuovo nato
un brindisi ci sta....
Wow! Sono contento per te!!
Io lo chiamerei Furia!
/me canta: "furia cavallo del west, che beve solo caffè...."
Ehehe auguri a te ed equini Son belle cose immagino Io farei coem ha detto Ila:aspetterei finchè non mostra un carattere particolare e poi gli darei un nome.Oppure lo chiamerei subito "Formaggella".Non c'è un perchè.Però fa figo
ma che nome è formaggella?!?
è bruttissimo...a me ricorda ben altro non un cavallo...
io non appoggio la proposta...
sciao
No, no.. ne so io uno di figo:
ATTILA
...no?