ma che nome è formaggella?!?
è bruttissimo...a me ricorda ben altro non un cavallo...
Appunto è quello il bello.Sei matto che storia?Come si chiama il tuo cavallo?"Bucefalo"il tuo?"Tormento"quello?"Tempesta" quest'altro?"Formaggella".E' fuori dal coro Diventerà leggenda.
mmmm....
Attila non mi ispira più di tanto però se piace...
non si potrebbe trovare qualcosa di più...carino?
Allora perchè non chiamarlo Mouse Ottico?
...Mortimer?
...Piccione Punk?
nonono... Renato Zero!
o solo Zero! Come il tasso della pubblicità!
Ok, torniamo seri. Attila è la mia risposta definitiva. A come Atrocità, Doppia T come Terremoto e Traggedia ecc ecc.
wOW Mouse ottico spacca a mille Sisi è pure meglio di Formaggella :P
Ok, torniamo seri. Attila è la mia risposta definitiva. A come Atrocità, Doppia T come Terremoto e Traggedia ecc ecc.
Ok torniamo seri
Alla fine penso farà la scelta giusta Secondo me darlo in base la carattere è la cosa più azzeccata
vero..
ma anche varenne(si scrive così??)non è male
ma formaggella è orribile
=PPP
cambia veterinario..uno che non si accorge se un cavallo è in dolce attesa o meno non è esattamente fra i più affidabili...
No,forse nn mi sono spiegata bene,quando il veterinario la visitò la cavalla veramente non era incinta.......beh!se sai come fanno la visita alle cavalle gravide lo sai certamente che non è possibile proprio sbagliarsi............è successo poco tempo dopo.....il mio stalloncino birichino.....è scappato dal suo recinto,è entrato nell'altro e......... essendo la cavalla in questione già un pò sovrappeso di suo.....beh!nn ci siamo proprio accorti di niente!!!!!ecco perchè aveva tutta quella gran voracità!!!!!
Bene,per rispondere a isky,tu sai senz'altro che i puledri mostrano quasi da subito il loro caratterino.....lui è già abbastanza indipendente,diciamo che si fa parecchio i cavolacci suoi tanto è vero che la mamma è costretta spesso a smettere di mangiare per stargli dietro perchè a lui non gliene può fregare niente di meno!!!! poi ho notato una cosa buffa:è solito scalcettare col posteriore anche senza motivo......sembra quasi che "balletti" ecco perchè mi era venuto in mente di chiamarlo "Tango"......anche Straniero però come il cavallo del mastino nn è male......anche perchè sicuramente nn potrò fargli i certificati perchè è "Clandestino" (che potrebbe essere un altro nome!) il padre infatti pur essendo uno stallone arabo con tanto di certificati nn è ancora approvato per la monta......
Ah!state tranquilli:a chiamarlo Bucefalo nn ci penso proprio!!!
Forza coi nomi!!!!!
Che carino!
Posta qualche foto appena puoi!
Come nome, mi è venuto in mente Zefiro, ma non è un granchè...
Puledrino nero..
chiamalo GOlOsO
/me chiama gli animali scema, quadrupede o robe simili...
figo è Artax
Ma come...
appartieni al comitato ProDraghi...
sei presidentessa e fondatrice del DVRF...
Ci vuole un nome che ricorda i nostri cari draghi!!!!
mmm un bel puledrino nero...
stai sul semplice, chiamalo Black o Nero!
Oppure, visto che ha una stella sul muso, chiamalo Black Star!
Ci vuole un nome che ricorda i nostri cari draghi!!!!
Giusto! Balerion, il terrore nero!
Oppure, visto che ha una stella sul muso, chiamalo Black Star
Black Star è bello però mi pare di aver capito che il puledrino non ha una stella, ma una 'listerellina', cioè una striscia verticale...
/me odia fare la pignola
io voto per balerion...
perchè non apriamo un sondaggio a riguardo??
è solito scalcettare col posteriore anche senza motivo......sembra quasi che "balletti" ecco perchè mi era venuto in mente di chiamarlo "Tango"
Peccato non sia femmina:sai che storia chiamarla Tanga =P
Chiamalo Astaroth Oppure con un nome mitologico tipo Slepnir o cose simili
Giusto! Balerion, il terrore nero!
si bello! anche meraxes mi piace come nome...!
non è giusto anch'io vorrei un puledrino che belloooooooo!
Ma povero cucciolo, con un nome da palla a scaglie...
Un'idea. Visto che detesto "caricare" un cucciolo di una caratteristica caratteriale o un'aspettativa legata a un personaggio... visto che è un arabetto, perchè non traduci in arabo una parola che secondo te lo descrive bene? Magari suona carino...
ps= Fra, Sleipnir aveva 8 zampe