si in teoria avrei dove stare..
Quindi non verresti in ostello?
/me rifarà i calcoli per la trentesima volta...
no,starei da mia nonna quindi spendere 17 euro al giorno non solo non è nelle mie possibilità economiche ma soprattutto non è nelle mie intenzioni..
quindi il posto dove stare ce l'avrei...
ma come ho già detto prima devo convincere i miei
Io ci sono tranquillamente per l'ostello.
Uhm,devo controllare le risposte precedenti per vedere gli orari dei treni,anche se il tempo per prenotare è tantissimo ancora .
/me tira fuori dall'armadio la corazza anti-anata rinforzata al titanio perchè precoccupato dalla compagnia
Eh dai,contro di me forse avresti potuto qualcosa ma il problema è che saremo io e Fra insieme...hai decisamente poche speranze....
Mi vedrò costretto,allora, a portare con me il fido coltello da macellaio,poco affilato e molto arruginito...
Uppo questa discussione perché, come si discuteva ultimamente in chat, il 25 aprile è festa nazionale, e se vogliamo sperare di andare all'ostello conviene sbrigarsi a prenotare... Soprattutto se, come pare, non andiamo tutti in camerata...
Qui la lista degli interessati all'ostello...
Bael_u'_Bardo
Nico
Fra
Ornella
Matteo
Sandro
Sommo
Paolo
Manu
Dome
Elena
Poi ci dovrebbero essere alche Luca e Gio...
Allora, se gli interessati confermassero, si potrebbe già iniziare a parlare di prenotazione... E qui sollevo un altro problema. Nel caso volessero un anticipo, chi ha i mezzi (carta di credito) e la voglia per pagare?
/me non può perché senza carta...
Io non ho carta di credito,perciò non posso proprio.Potrei spedire i soldi,ma non mi fido molto delle poste per queste cose .
Per quanto riguarda il posto in ostello confermo pienamente.
Nemmeno io ho carta di credito, ma per quel che ho visto accettano anche vaglia postali come prenotazione, quindi si potrebbe risolvere con quello il problema prenotazione.
Qui la lista degli interessati all'ostello...
Bael_u'_Bardo
Nico
/me nn sa se ostello
/me si informa
Allora...Domenica prenoto i biglietti via Internet...per quanto riguarda l'ostello, io condividerò la doppia col Sommo se decide di esserci...
Una cosa che mi preme molto sapere è: qualcuno allora torna il 26 o tutti partono il 25??? Così mi so organizzare per il biglietto di ritorno...
Io pensavo di arrivare il 23 e ripartire il 26.
non penso ci sia bisogno di anticipo. Cmq se (ripeto SE) ho il tempo (che ultimamente scarseggia davvero) ci passo sabato sera e mi informo.
ciao
Io penso di arrivare il 23 e ripartire il 26.
Per quanto riguarda il discorso dell'eventuale anticipo,come funziona sta cosa della vaglia posta?
/me si scusa per la sua ignoranza
anche io opto per il 23-26!!!...i bioglietti andrà a prenderli sattimana prozzima!!!
..anche perchè si possono prenotare da due mesi prima, quindi prima del 26 non posso prenderli entrambi!!! :smack:
Smackottini,
Ornella.
23-26 pure io!